Max Pezzali, la moglie Debora Pelamatti ha scritto una dedica bellissima per il suo compleanno: «Ogni singolo giorno ringrazio il cielo che tu sei capitato a me»
Un amore con la A maiuscola, quello tra Max Pezzali e Debora Pelamatti. Marito e moglie dal 28 aprile 2019, fidanzati da 11 anni e amici dal 1995, Max e Debora sono una coppia complice e, come ha dichiarato il cantante in un'intervista, «una squadra». In occasione del 57esimo compleanno di Max Pezzali, la moglie Debora ha pubblicato su Instagram una dolcissima dedica d'amore, andando oltre i classici auguri di rito. (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altri giornali
È uno degli artisti più apprezzati del nostro Paese, autore di brani che hanno segnato intere generazioni e di show che riempiono palazzetti e stadi. "Ogni singolo giorno 'Ringrazio il cielo che tu sei capitato a me' - si legge - Sei stato e continui ad essere il mio migliore amico (sono così fiera di essere stata l’eccezione della tua famosa regola), il mio confidente, il mio compagno di giochi, di viaggi (anche se ogni volta litighiamo per le mie valigie), di serie tv... (R101)
Icona della musica pop italiana, i meno giovani – e non solo – lo ricordano per i suoi esordi con gli 883 prima di intraprendere una carriera da solista. Insieme, i due fondano il gruppo degli 883, che esplode sulla scena musicale italiana nel 1992 con l’album di debutto Hanno ucciso l’uomo ragno. (Radio 105)
Dopo aver inviato alcuni provini a Radio Deejay, nel 1991 registrano una demo contenente il brano “Non me la menare”; il nastro viene lasciato nella portineria del noto talent-scout Claudio Cecchetto che, dopo aver ascoltato il pezzo, non tarda a contattare i due ragazzi. (Luino Notizie)
Originaria di Niardo, in provincia di Brescia, è sposata con Pezzali dal 2019, dopo 5 anni di relazione e una lunga amicizia: «Sei nella mia vita dal 1995. La leggendaria storia degli 883". A fare gli auguri via social a Pezzali è anche sua moglie Debora Pelamatti. (Corriere della Sera)
BOLOGNA – Nato il 14 novembre 1967 a Pavia, Max Pezzali compie oggi 57 anni. Il cantante, icona della musica pop italiana e degli anni Novanta con gli indimenticabili brani degli 883, sta per pubblicare il suo diciannovesimo album, il nono della sua carriera da solista, che uscirà fra 3 giorni, il 17 novembre: si intitola “Le canzoni alla radio” e sarà l’occasione con cui festeggiare i 25 anni di carriera. (Dire)
Da quando si è consumato il divorzio artistico con Claudio Cecchetto, Max Pezzali ha riorganizzato totalmente le sue attività grazie anche all’apporto di Max Brigante e Jacopo Pesce. Con l’agenzia Vivo Concerti ha messo a segno tour di successo dal Circo Massimo allo stadio. (Il Fatto Quotidiano)