Arriva SearchGpt, ecco come funziona il motore di ricerca di OpenAi

Arriva SearchGpt, ecco come funziona il motore di ricerca di OpenAi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Dopo una lunga fase di test arriva SearchGpt il motore di ricerca di OpenAI . Sarà possibile ottenere risposte rapide e tempestive con link a fonti web pertinenti, per le quali in precedenza era necessario rivolgersi a un motore di ricerca. Come si legge nel sito, C hatGPT sceglierà la ricerca sul web in base a quanto richiesto dall’utente, che potrà anche scegliere manualmente di effettuare la ricerca facendo un semplice clic sull’icona “Ricerca” sul web. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

L’avvento dell’intelligenza artificiale promette di cambiare tutto, incluse le ricerche su Internet, da un paio di decenni il dominio di Google: i lavori di OpenAI su ChatGPT Search sono noti da maggio e poi ufficiali con il rilascio del prototipo a luglio, ora la fusione tra ricerche online e chatbot AI sono disponibili per gli utenti abbonati ai piani a pagamento Plus e Team Finora l’utente deve sintetizzare al massimo i termini della propria ricerca per darli in pasto a Google, oppure a un altro motore di ricerca tradizionale, per poi consultare un lungo elenco di collegamenti e materiali per arrivare alle risposte. (macitynet.it)

Sarà l’inizio di una nuova era dove il primato indiscusso era del colosso di Mountain View? Non lo sappiamo ancora, ma la cosa certa è che la novità di OpenAI è davvero molto interessante. (Telefonino.net)

Come abbiamo già scritto su Info Data i risultati che si ottengono sono ricavati dai link selezionati da Bing e riassunti da GPT-4o. OpenAI ha trasformato ChatGPT in un vero e proprio motore di ricerca AI, offrendo un accesso istantaneo alle informazioni in tempo reale per i suoi abbonati. (Il Sole 24 ORE)

Inter-Napoli, info e dettagli per l’acquisto dei biglietti: l’annuncio sul settore ospiti!

Si tratta, infatti, di un vero e proprio motore di ricerca che, sfruttando l’AI, è in grado di fornire alle persone che lo utilizzano delle risposte veloci, tempestive, complete e soddisfacenti. Si tratta di uno strumento basato sull’intelligenza artificiale a lungo atteso dagli utenti del web, poiché promette di rivoluzionare la ricerca online. (Fastweb Plus)

OpenAI ha lanciato ufficialmente ChatGPT Search, un innovativo motore di ricerca integrato direttamente in ChatGPT, che mira a rivoluzionare il modo in cui gli utenti trovano informazioni sul web. (Multiplayer.it)

Sarà una settimana infuocata quella che precede il big match tra Inter e Napoli. La sfida andrà in scena domenica sera alle ore 20.45, quando le squadre si daranno battaglia all’interno dello stadio San Siro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)