Arriva SearchGpt, ecco come funziona il motore di ricerca di OpenAi
Dopo una lunga fase di test arriva SearchGpt il motore di ricerca di OpenAI . Sarà possibile ottenere risposte rapide e tempestive con link a fonti web pertinenti, per le quali in precedenza era necessario rivolgersi a un motore di ricerca. Come si legge nel sito, C hatGPT sceglierà la ricerca sul web in base a quanto richiesto dall’utente, che potrà anche scegliere manualmente di effettuare la ricerca facendo un semplice clic sull’icona “Ricerca” sul web. (Il Sole 24 ORE)
Su altri media
OpenAI lancia una nuova funzionalità di ricerca all’interno di ChatGpt e si posiziona così come un potenziale concorrente dei motori di ricerca dominanti come Google, Bing di Microsoft e Perplexity. (CorCom)
Una sconfitta che fa male, quella contro l’Atalanta, che non ridimensiona certamente l’entusiasmo in casa Napoli, ma che avverte tutti sul fatto che da qui a fine campionato non sarà affatto semplice per la squadra di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Finora l’utente deve sintetizzare al massimo i termini della propria ricerca per darli in pasto a Google, oppure a un altro motore di ricerca tradizionale, per poi consultare un lungo elenco di collegamenti e materiali per arrivare alle risposte. (macitynet.it)
OpenAI ha annunciato il lancio di una nuova funzionalità sulla sua app di intelligenza artificiale. Per tutti gli utenti è ora disponibile ChatGPT Search, un motore di ricerca integrato che permette di ottenere rapide e tempestive con link a fonti web pertinenti. (Telefonino.net)
Grazie a ChatGPT Search, gli utenti di ChatGPT Plus e ChatGPT Teams possono ora ottenere risposte aggiornate su argomenti vari, con fonti web linkate, simili a quelle fornite dai tradizionali motori di ricerca. (iPhone Italia)
Scopri come funziona e perché è un vantaggio unico per gli abbonati. Scopri la nuova funzionalità di ChatGPT: la ricerca web in tempo reale. (ingenio-web.it)