«Chiara Ferragni voleva 20mila euro al mese da Fedez, ma lui ha rilanciato con una cifra irrisoria». Poi l'autogol dell'imprenditrice

Chiara Ferragni e Fedez sempre più lontani, ma vicini alla fine del loro matrimonio. In questi giorni c'è stato il primo incontro tra gli avvocati e i due ex coniugi, lei accompagnata dalla mamma Marina Di Guardo e lui con la sua assistente e il suo legale. Rapporti freddi e molto tesi tra le due parti, che si sono incontrate solo per accordarsi sul mantenimento e i figli, mettendoli davanti a tutto il resto. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

Chiara Ferragni e Fedez si avvicinano al divorzio. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

C’è però da mettersi d’accordo sulla questione legata alla gestione dei figli, Vittoria e Leone. Quello tra Chiara Ferragni e Fedez è un matrimonio andato in frantumi con nessuna possibilità di rimettere assieme i cocci. (Gossip e TV)

Mentre spuntano nuovi dettagli sulla presunta, e mai confermata o smentita, relazione di Chiara Ferragni con Silvio Campara ecco che si riaccendono i riflettori sul divorzio tra l'imprenditrice e Fedez. (Today.it)

Divorzio tra Fedez e Chiara Ferragni, primo round: «Hanno avviato le pratiche: ecco cosa è stato deciso nell'incontro con gli avvocati»

Fedez e Chiara Ferragni, mantenimento figli: il retroscena Parpiglia: "Fedez pagherà le spese scolastiche e mediche" (Virgilio Notizie)

I Ferragnez sono ormai un antico ricordo Per carità tutto può sempre accadere, ma il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez pare proprio ormai in fratumi. Quello che legalmente deve essere ancora deciso è la gestione dei figli Leone e Vittoria. (ilmessaggero.it)

La storia d'amore è quindi davvero finita. A poco più di qualche giorno da quello che sarebbe stato il loro sesto anniversario di matriomonio, arriva il primo incontro tra gli avvocati di Chiara Ferragni e Fedez per ufficializzare il loro divorzio. (corriereadriatico.it)