Grande Fratello, le nomination del 30 settembre

Grande Fratello, le nomination del 30 settembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al termine della quinta puntata del 30 settembre del GF, ecco il risultato delle nomination Alla fine della quinta puntata del Fratello 2024 andata in onda su Canale 5 lunedì 30 settembre, Alfonso Signorini comunica il risultato delle nomination. Le opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi salvano dalle nomination rispettivamente Lorenzo Spolverato ed Helena Prestes, che vanno ad aggiungersi agli altri concorrenti immuni: Jessica, Tommaso, Yulia, le NonèlaRai, Enzo Paolo e Clayton. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri media

Quattro i nominati: Helena Prestes, Iago Garcia, Mariavittoria Minghetti e Amanda Lecciso. Shaila Gatta è la preferita del pubblico nella puntata del 30 settembre del Fratello. (Fanpage.it)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Allo stesso tempo, c’è da dire che Yulia riesce a dividere il pubblico di Canale 5. (Gossip e TV)

Chi sarà eliminato?

Le incomprensioni e gli scontri si insidiano nei rapporti dapprima idilliaci, facendo emergere personalità forti e talvolta complesse da decifrare. (Tutto.TV)

Polemiche, una candidata all’eliminazione e nuove nomination. Tutto condito da una buona dose di momenti inutili che sono serviti soltanto a riempire il tempo per arrivare sino all’1.30 di notte. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Quella di oggi, lunedì 30 settembre, sarà una puntata nella quale ancora una volta non sarà eliminato alcun concorrente. La tendenza, come era già avvenuto nella passata edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, anche in questa stagione è quella di fare nomination il giovedì e il lunedì e l’eliminazione soltanto il giovedì. (QUOTIDIANO NAZIONALE)