Roma, due fratelli e un amico accoltellati a Ostiense fuori dalla discoteca: sono gravi. Caccia agli aggressori: erano 15

L'episodio nella notte: le vittime hanno 20 e 18 anni. La fuga verso zona Piramide La polizia è intervenuta intorno alle 2 di notte dopo essere stata allertata da alcune persone che avevano visto tre ragazzi a terra sanguinanti. È il bilancio dell’aggressione subita questa notte in zona Ostiense a Roma da tre amici di 20 e 18 anni, tra i quali ci sono due fratelli. Sono feriti e sono stati trasportati in codice rosso, come scrive il Corriere, all’ospedale San Camillo, a Santo Spirito, e al San Giovanni (Open)

La notizia riportata su altri giornali

Tre ragazzi sono finiti in ospedale con ferite d'arma da taglio. L'accoltellamento è avvenuto nella notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre in via Ostiense a Roma. Da quanto si apprende fortunatamente non rischiano di morire. (Fanpage.it)

Erano appena usciti da una discoteca, i tre ragazzi accoltellati nella notte in zona Ostiense a Roma. Si tratta di due fratelli di 20 e 18 anni e un coetaneo, probabilmente un amico. Pare siano stati avvicinati da una quindicina di ragazzi che li hanno aggrediti. (Sky Tg24 )

Si tratta di due fratelli di 20 e 18 anni e un coetaneo, probabilmente un amico. Da una primissima ricostruzione, pare che intorno alle 4 i tre amici siano stati avvicinati da una quindicina di ragazzi che li hanno aggrediti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Rissa a Roma in zona Ostiense, 3 ragazzi aggrediti e accoltellati: contro di loro un gruppo di 15 coetanei

Erano appena usciti da una discoteca quando sono stati accerchiati e aggrediti da un gruppo di una quindicina di coetanei. Sono stati accoltellati in vari punti: uno alla schiena, un altro alla spalla e il terzo al fianco sinistro. (corriereadriatico.it)

E una situazione, al momento, tutta da chiarire. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tutti e tre sono ora ricoverati presso diversi ospedali della Capitale: San Camillo, Santo Spirito, San Giovanni. Il trio, composto da due fratelli di 20 e 18 anni e da un amico più o meno della stessa età, ha riportato gravi ferite. (Virgilio Notizie)