Zanetti: “Il Monza non c’entra niente con la salvezza, noi ci faremo trovare pronti”

L'allenatore del Verona: "In difesa giocherà Ghilardi, anche Serdar è pronto a rientrare" Redazione Hellas1903 19 ottobre - 16:26 Paolo Zanetti presenta in conferenza stampa la gara del Verona col Monza di lunedì prossimo. Queste le dichiarazioni del tecnico gialloblù. "Il 4-4-2 è un modulo che si sposa con le caratteristiche che abbiamo. Noi per necessità abbiamo dovuto cambiare qualcosa in difesa, abbiamo perso Frese fino a gennaio, Dawidowicz per 8-9 partite. (Hellas1903.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la pausa Nazionali torna anche Binario Sport, trasmissione prodotta da Monza-News. In cerca di conferme dopo il pareggio contro la Roma, il debutto in nazionale di Maldini, l’avvicinamento al posticipo contro una diretta avversaria per la salvezza, il futuro della società e molto altro: appuntamento Sabato 19 Ottobre alle ore 17:00 con l’ottava puntata stagionale di Binario Sport alla vigilia di Hellas Verona-Monza, in streaming su YouTube e sulla pagina Facebook di Monza Cuore Biancorosso, in attesa di tornare attivi sulla pagina di Monza-News al momento ancora hackerata. (Monza-News)

"Per necessità abbiamo dovuto cambiare qualcosa in difesa, abbiamo perso Frese fino a gennaio, Dawidowicz per 8-9 partite. La squadra però ha fatto vedere di comportarsi bene anche a quattro. Serve essere aggressivi, portare la partita dove vogliamo specie davanti al nostro pubblico, poi recupereremo giocatori importanti come Serdar". (Fantacalcio ®)

"Ogni partita ti costringe a difficoltà diverse" MONZA (ITALPRESS) - Dopo sette gare di campionato il Monza non è ancora riuscito a centrare un successo, ma solamente quattro pareggi e tre sconfitte. L'ultimo posto è dipeso solo da noi, potevamo fare meglio". (Tiscali)

Monza, Nesta: “Tanti infortuni e calendario difficile. Il Verona è una squadra dinamica”

Queste le sue parole riprese da TMW. INFORTUNI – “Abbiamo perso Frese fino a gennaio, Dawidowicz per 8-9 partite”.... (SOS Fanta)

Solo 23 minuti in campo in questo campionato per Davide Faraoni, nelle scorse stagioni colonna dell'Hellas Verona. (TUTTO mercato WEB)

“Abbiamo avuto tanti infortuni e un calendario difficile. Il nostro campionato è già iniziato, la classifica è quella. (Hellas Live)