Usa a un mese dal voto, l’allarme di Biden: “Non sono sicuro che sarà pacifico”

Usa a un mese dal voto, l’allarme di Biden: “Non sono sicuro che sarà pacifico”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
la Repubblica ESTERI

NEW YORK – Per le elezioni «ho fiducia che saranno libere e giuste, ma non so se saranno pacifiche. Quello che ha detto Trump è molto pericoloso». A un mese esatto dal voto del 5 novembre, che può cambiare per sempre il volto dell’America, l’allarme lanciato ieri dal presidente Biden presentandosi a sorpresa nella sala stampa della Casa Bianca fa tremare i polsi, ricordando il 6 gennaio. L’econo… (la Repubblica)

Su altri media

Joe Biden si concede una battuta dopo il briefing alla Casa Bianca. Biden è bersagliato di domande e riesce a gestire l”assedio’ dei cronisti grazie alla collaborazione della portavoce Karine Jean-Pierre. (OglioPoNews)

"Torno in corsa". Joe Biden si concede una battuta dopo il briefing alla Casa Bianca. (Adnkronos)

Il presidente degli Usa Joe Biden si è presentato a sorpresa nella sala stampa della Casa Bianca per una conferenza stampa in cui ha parlato principalmente della situazione in Medio Oriente. Joe Biden attacca Donald Trump (Virgilio Notizie)

Biden: 'Non so se le elezioni americane saranno pacifiche'

La decisione è frutto di un accordo provvisorio mediato dalla Casa Bianca con la Us Maritime Alliance (Usmx), che rappresenta aziende e organizzazioni del settore portuale. (Corriere della Sera)

Joe Biden si concede una battuta dopo il briefing alla Casa Bianca. "Torno in corsa". (Virgilio)

"Non so" se le elezioni americane saranno pacifiche. Lo ha detto il presidente Joe Biden. (QUOTIDIANO NAZIONALE)