Calcio: Roma; Pellegrini assente nella rifinitura pre Athletic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

A Roma prepara l'esordio di domani in Europa League e durante la rifinitura di questa mattina a Trigoria é assente Lorenzo Pellegrini. Il capitano giallorosso già nei giorni scorsi aveva lavorato a parte dopo esser uscito con l'Udinese per un affaticamento muscolare e difficilmente potrà esserci contro l'Athletic Bilbao. In gruppo con il resto della squadra, invece, Nicola Zalewski, mentre a bordo campo ad osservare l'allenamento c'era il diesse giallorosso, Ghisolfi. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Roma domani inizierà il suo percorso europeo affrontando l'Athletic Club di Bilbao. Il portiere dei baschi, Julien Agirrezabala, ha parlato ai microfoni di Marca alla vigilia della sfida di Europa League contro i giallorossi. (ForzaRoma.info)

In casa della Roma si ferma Lorenzo Pellegrini: il centrocampista aveva subito una contusione al ginocchio sinistro nella sfida all’Udinese di domenica e la sua presenza nella sfida all’Athletic Bilbao prevista domani sera è ora in dubbio. (SportItalia.it)

Il capitano giallorosso si ritrova ai box per via di un infortunio al ginocchio rimediato contro l'Udinese, che lo mette fuori causa per il debutto stagionale in Europa League. Cos'ha Pellegrini? Quando torna? (Goal Italia)

E’ questo quello che emerge dalla seduta di rifinitura che la squadra giallorossa sta svolgendo in questi minuti a Trigoria. Mister Juric, all’esordio in Europa, potrà comunque scegliere tra Paredes, Cristante, Pisilli, Konè e Baldanzi. (Giallorossi.net)

“Non ho ancora deciso, fermo dei cambi, quello sì”. Che gestione del turnover pensa di fare? Dei nuovi vedremo Soulè e Konè? (Giallorossi.net)

Roma, problemi per Juric: Pellegrini assente nella rifinitura pre Athletic (Tutto Napoli)