Il Napoli scarica Hermoso: "Non è un nostro obiettivo"

Mario Hermoso non è più un obiettivo del Napoli. Il difensore dell’atletico Madrid, che era stato accostato ai partenopei per completare la rivoluzione nella linea difensiva, è finito fuori dalla lista dei giocatori che i dirigenti del Napoli tratteranno nelle prossime settimane. La conferma la data lo stesso club con una smentita ufficiale sui profili social: "Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli. (Panorama)

La notizia riportata su altre testate

La scelta di Oaktree è di puntare su un profilo giovane ed è per questo motivo che, nonostante gli approcci, non è decollata la trattativa con Ricardo Rodriguez. L’Inter deve completare la rosa a disposizione di Inzaghi con un difensore, per far fronte numericamente all’infortunio di Buchanan, cercando poi di chiudere per un quinto attaccante se dovesse esserci l’occasione. (CalcioMercato.it)

L’Inter è tornata ad allenarsi in campo per la nuova stagione, disputando anche due match amichevoli, ma il lavoro della dirigenza per puntellare la rosa non si ferma. L’obiettivo numero uno è il difensore centrale, con diversi nomi che si stanno rincorrendo in queste ore. (Passione Inter)

A TMW Radio è il momento de L'Editoriale. Ospite di oggi il direttore Xavier Jacobelli. "Il mercato al tempo del web è caratterizzato da notizie che si susseguono. L'alternativa è aspettare solo le notizie ufficiali. (TUTTO mercato WEB)

Reina e l’amore per la città partenopea: “Poche cose sono come il mare di Napoli, è speciale”

Arrivano le ultime da Alfredo Pedullà di Sportitalia sul suo sito ufficiale che parla della situazione Hermoso: (CalcioNapoli24)

Il Napoli non proverà a prendere Mario Hermoso, nonostante alcuni giornali abbiano rilanciato il nome del difensore spagnolo svincolato, inserendolo nel 'calderone' dei presunti obiettivi di mercato ancora al vaglio della società azzurra per la prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Il portiere spagnolo Pepe Reina è intervenuto in un’intervista alla Gazzetta dove ha sottolineato il suo amore per la città di Napoli. (Napolipiu.com)