Derby emozionante, risultato però insoddisfacente: finisce 1-1 tra Como e Monza
Una rivalità storica, che per la prima volta si è consumata in Serie A: Como e Monza aprono il programma del sabato della 14esima giornata di Serie A, dando vita ad un match decisamente divertente che si conclude con le squadre che si spartiscono la posta. Finisce 1-1 al Sinigaglia, coi lariani di Cesc Fabregas che aprono le marcature con il guizzo di testa di Yannik Englehardt al 36esimo salvo poi venire riacciuffati dai brianzoli di Alessandro Nesta grazie al rigore trasformato da Gianluca Caprari al 58esimo. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Un punto a testa che serva a poco. Como e Monza hanno pareggiato 1-1 nell'anticipo della 14/a giornata del campionato di Serie A, un risultato che lascia le due squadre lombarde nei bassifondi della classifica e con il rischio di vedere allontanarsi la quota salvezza. (Liberoquotidiano.it)
La partita Como-Monza, valida per la 14^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 30 novembre alle ore 15 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
Finisce 1-1 un avvincente derby fra Como e Monza allo stadio Sinigaglia. (Tutto Napoli)
Alle 15.00 le due squadre apriranno i match della giornata di sabato della 14a giornata di Serie (CalcioNapoli1926.it)
A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
Il portiere del Como Pepe Reina è stato uno dei grandi protagonisti del derby contro il Monza. Ci tenevamo a fare risultato nel derby. (CalcioNapoli24)