Juve Lazio, Thiago Motta costretto a cambiare: le possibili soluzioni

Juve Lazio, Thiago Motta cerca soluzione alternative. Senza Fagioli prende piede l’ipotesi di una chance per Adzic Qualora dovesse aggiungersi anche Nicolò Fagioli alla lista degli indisponibili, Thiago Motta potrebbe ricorrere ad una soluzione alternativa. Secondo La Gazzetta dello Sport potrebbe esserci una chance per il classe 2006 Adzic. Douglas Luiz eventualmente potrebbe muoversi sulla mediana al fianco di Locatelli (Lazio News 24)

Su altri media

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti, alle assenze di Bremer, Nico Gonzalez, Koompeiners, Mckennie e Conceicao, i bianconeri dovrebbero quasi sicuramente essere costretti a fare a meno di Nicolò Fagioli. (Lazialita)

Fagioli a rischio per Juventus-Lazio: le sue condizioni Fagioli è alle prese con Thiago Motta già non potrà contare su Mckennie, Nico Gonzalez, Koopmeiners e Conceicao. (ilBianconero)

La lista degli indisponibili per Juve-Lazio rischia di allungarsi ancora. Nulla di grave ma il dolore lo sta tenendo fermo in questi giorni e potrebbe non consentirgli di scendere in campo alla ripresa del campionato: sarebbe poi da verificare la disponibilità nel successivo match di Champions League con lo Stoccarda. (La Gazzetta dello Sport)

Si allunga la lista degli indisponibili della Juve? Si ferma anche Fagioli, a rischio per la Lazio

Ancora brutte notizie per Thiago Motta in vista del ritorno della Serie A contro la Lazio , in programma sabato 19 ottobre all'Allianz Stadium. Una lista che però richia di allungarsi ulteriormente, visto che nelle ultime ore anche Nicolò Fagioli si è fermato per un problema fisico rimediato in Nazionale . (Tuttosport)

La Juve adesso ci crede: Nico Gonzalez sta bruciando tutte le tappe e può sorprendere. Spunta una nuova data per il suo rientro. (SpazioJ)

Si ferma anche Fagioli Si allunga la lista degli indisponibili della Juve? Si ferma anche Fagioli, a rischio per la Lazio (TUTTO mercato WEB)