Ecco il video di presentazione del nuovo iMac M4

Apple ha ufficialmente confermato che quest’anno i nuovi Mac verranno presentati con una nuova modalità: non ci sarà un evento unico ma verranno pubblicati filmati e comunicati stampa di un nuovo prodotto al giorno per 3 giorni. Advertising Oggi è stato il turno dell’iMac M4 mentre domani e dopodomani verranno annunciati altri due prodotti. Il video dura 10 minuti, e viene mostrato il nuovo iMac M4, con le varie caratteristiche. (iSpazio)

Su altre fonti

Il nuovo iMac, disponibile in una gamma di colori diversi, offre prestazioni avanzate, migliorate ulteriormente dal Neural Engine M4 e dall’integrazione di Apple Intelligence (non ancora in Italia), l’assistente virtuale che eleva l’esperienza d’uso grazie a funzioni di intelligenza artificiale. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Questo aggiornamento rende l'iMac il primo Mac a integrare il chip M4, lanciato originariamente con l’iPad Pro nela scorsa primavera. (Tom's Hardware Italia)

la base con CPU 8-core, GPU 8-core, 16GB e 256GB SSD costa 1529€ (prima 1629€) si parte da 16GB di Memoria Unificata, non più da 8GB (SaggiaMente)

Il nuovo iMac con M4 è arrivato: prezzi e caratteristiche

Apple ha ufficialmente annunciato l'arrivo di un nuovo iMac, che è già possibile preordinare sullo store ufficiale, con spedizioni a partire dall'8 novembre. (SmartWorld)

Apple ha annunciato il lancio di un nuovo modello di iMac, equipaggiato con il chip M4, un processore più potente rispetto ai modelli precedenti. (Adnkronos)

Parliamo prima di tutto di prestazioni visto che il chip M4 promette di rendere i nuovi iMac fino a 1,7 volte più veloci nelle attività quotidiane e fino a 2,1 volte più potente in task impegnativi come l’editing di foto. (Tech Princess)