Continuità, felice novità: in Sardegna arrivano più voli per le feste
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aeroitalia e l’assessorato ai Trasporti della Regione Sardegna hanno annunciato l’aggiunta di 22 voli supplementari in continuità territoriale durante il periodo natalizio. La decisione è stata presa per soddisfare la crescente domanda di viaggi da e per la Sardegna. I voli saranno incrementati ulteriormente qualora si presenti l’esigenza di altre prenotazioni. Ecco quali nuovi voli e orari: Da e per Alghero (AHO) AHO → FCO (Roma Fiumicino) +1 nuovo volo nella fascia mattutina FCO → AHO +1 nuovo volo nella fascia serale AHO → LIN (Milano Linate) +1 nuovo volo nella fascia mattutina LIN → AHO +1 nuovo volo nella fascia serale Da e per Cagliari (CAG) CAG → FCO (Roma Fiumicino) +2 voli già esistenti che diventano strutturali: uno nella fascia mattutina, uno nella fascia infra-giornaliera FCO → CAG +2 voli già esistenti che diventano strutturali: uno nella fascia mattutina, uno nella fascia infra-giornaliera CAG → LIN (Milano Linate) +1 volo già esistente che diventa strutturale nella fascia infra-giornaliera LIN → CAG +1 volo già esistente che diventa strutturale nella fascia infra-giornaliera Da e per Olbia (OLB) OLB → FCO (Roma Fiumicino) +1 volo già esistente che diventa strutturale nella fascia infra-giornaliera FCO → OLB +1 volo già esistente che diventa strutturale nella fascia infra-giornaliera OLB → LIN (Milano Linate) +1 volo già esistente che diventa strutturale nella fascia infra-giornaliera LIN → OLB +1 volo già esistente che diventa strutturale nella fascia infra-giornaliera “Questo risultato è il frutto di un lavoro costante e approfondito di monitoraggio della domanda e di analisi delle esigenze del territorio. (Cagliaripad.it)
La notizia riportata su altri giornali
Sulla crescita dei collegamenti nelle tratte coperte dalla Continuità Territoriale, intervengono Cgil, Cisl e Uil. Secondo i sindacati il bicchiere rimane ''mezzo pieno'': «Servono- dicono- orari migliori e, soprattutto, un nuovo modello di continuità». (L'Unione Sarda.it)
Il sito e la app di Aeroitalia sono andate ko in queste ore in seguito alla grande richiesta di biglietti operata dai sardi. Nelle scorse ore la compagnia aerea ha infatti annunciato i nuovi voli disponibili per le festività natalizie e questo potrebbe aver aumentato in maniera notevole gli accessi. (Cagliaripad.it)
'L'ultima dichiarazione resa dall'assessora regionale dei trasporti in ordine... Antonio Moro (Psd'Az) e Marco Tedde (Fi) intervengono sulle recenti dichiarazioni dell'assessora regionale dei Trasporti. (Virgilio)
Sabato pomeriggio la Regione ha annunciato l'aggiunta «strutturale» di nuove frequenze sui collegamenti tra l'Isola e gli scali di Fiumicino e Linate, e Aeroitalia ha subito aggiornato i propri canali di vendita con i voli supplementari. (L'Unione Sarda.it)
“Sarebbe questo il ‘benvenuto’ in Sardegna per i visitatori o il ‘buon viaggio’ ai sardi, con tanti saluti al diritto alla mobilità? La continuità ‘5 stelle’ della Presidente Todde continua a stupirci: tra un supplemento per un cambio volo e un sistema di prenotazioni ‘a scomparsa’, con oscillazioni delle tariffe che vedono un giorno i non residenti pagare molto meno di un residente e un altro trovare tariffe superiori al Roma-New York, ogni giorno è un’emozione nuova. (Casteddu Online)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)