Roma, Juric: "A livello di gioco passi avanti impressionanti. Oggi tante cose positive"

Roma, Juric: "A livello di gioco passi avanti impressionanti. Oggi tante cose positive" L'allenatore della Roma Ivan Juric ai microfoni di 'Sky' ha così commentato la sconfitta maturata questa sera alla Boras Arena contro l'Elfsborg: "Ci sono tante cose positive, la squadra ha mosso bene la palla. Io ho visto tante occasioni, tanto gioco. Sicuramente c'è da migliorare nelle ripartenze, non siamo riusciti a fare gol e lo accettiamo, ma non ho visto una prestazione negativa né confusione". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stando a quanto riferisce il giornalista Jacopo Aliprando del Corriere dello Sport, inviato a Boras, mister Juric avrebbe optato per Matias Soulè dal primo minuto al posto di Lorenzo Pellegrini, che dunque andrà in panchina. (Giallorossi.net)

Dopo il pareggio all’Olimpico contro l’Atletico Bilbao nella prima giornata, la squadra capitolina punta a trovare la prima vittoria in questa nuova ed entusiasmante edizione dell’Europa League. Giovedì 3 ottobre alle ore 21:00, la Roma di Juric scenderà in campo in Svezia per affrontare l’Elfsborg, in quella che si preannuncia una sfida cruciale per il cammino europeo dei giallorossi. (AbitareaRoma)

In Svezia è arrivata una sconfitta per 1-0 sul campo dell’Elfsborg a causa del rigore trasformato nel finale di primo tempo da Baidoo. La Roma fallisce il secondo match di questa Europa League e dopo 180 minuti si trova con un solo punto in classifica. (ForzaRoma.info)

Roma, nottata pre-Europa League movimentata: manovra di disturbo dei tifosi svedesi

Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la brutta sconfitta della Roma in casa dell' Elfsborg per 1-0, arrivata a causa del rigore trasformato da Baidoo . Sicuramente c'è da migliorare nelle ripartenze, non siamo riusciti a fare gol e lo accettiamo, ma non ho visto una prestazione negativa né confusione". (Tuttosport)

Ma la squadra non si vede, tiene palla, gioca in orizzontale e crea davvero pochi pericoli. Jurci sceglie le seconde linee, che poi non lo sono nemmeno tutte (in campo c’è Soulé, pagato circa trenta milioni) e rinuncia a qualche big come Dovbyk, Pellegrini e il solito Dybala. (ilmattino.it)

Notte "movimentata" per i giocatori della Roma. Come riporta l'edizione on line del Corriere dello Sport, infatti, nel cuore della notte una ventina di tifosi dell'Elfsborg si sono radunati sotto l’hotel che ospita la Roma a Boras e sia alle 2.30 sia alle 5.30 del mattino hanno sparato fuochi d’artificio per svegliare i calciatori. (Tutto Napoli)