Formula1, Hamilton a Maranello: “Giorni che ricorderai per sempre”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 20 gen. – “Ci sono giorni che sai che ricorderai per sempre, e oggi, il mio primo da pilota della Ferrari, è uno di quei giorni. Ho avuto la fortuna di raggiungere traguardi nella mia carriera che non avrei mai pensato possibili, ma una parte di me ha sempre custodito il sogno di guidare in rosso. Non potrei essere più felice di realizzare quel sogno oggi”. Sono queste le attese prime parole di Lewis Hamilton da Maranello nelle vesti di pilota Ferrari. (Agenzia askanews)
La notizia riportata su altre testate
Link copiato (Autosprint.it)
Dopo l'annuncio di un anno fa di la sua firma con la Scuderia Ferrari per la stagione 2025, Il momento è stato immortalato in una foto simbolica scattata davanti a Casa Ferrari, l'ex abitazione e ufficio di Enzo Ferrari a Fiorano. (Italpassion IT)
"Ci sono giorni che sai che ricorderai per sempre e oggi, il mio primo da pilota della Ferrari, è uno di quei giorni". Sono le parole pronunciate da Lewis Hamilton da Maranello, le prime nelle vesti di pilota del Cavallino Rampante. (Sky Tg24 )
Il freddo gelido del mese di gennaio, insieme al cielo grigio plumbeo tipico della sua Inghilterra, ha accolto il sette volte campione del mondo a Fiorano per la prima volta da pilota ufficiale della Scuderia Ferrari (Automoto.it)
Lewis Hamilton è sbarcato finalmente a Maranello per iniziare a preparare la nuova stagione di Formula 1 con la Ferrari. Oggi, Hamilton ha vissuto le sue prime ore nel quartier generale della Rossa, anche se la pioggia di questa mattina ha rimandato il suo esordio al volante della Rossa, previsto per mercoledì, mentre nel pomeriggio Lewis si cimenterà con il simulatore. (Adnkronos)
In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)