Filippo Galli” Milan discontinuo ma può crescere”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Filppo Galli” Milan discontinuo ma può crescere” Milan, le parole dell’ex Filippo Galli sul momento difficile dei rossoneri: “Bisogna ritrovare la continuità: ecco dove possono arrivare” Filippo Galli ha parlato del momento delicato del Milan a Tuttosport: i rossoneri vivono infatti con il problema della mancanza di continuità: per ogni vittoria e buona prestazione, arriva la settimana dopo un risultato mediocre con una prestazione non all’altezza. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri giornali
I rossoneri nella partita disputata alle 18, sono stati superati per due a zero dalla compagine veneta del Caldiero Terme, a segno con Scappini e Zerbato nella prima frazione di gioco. Questa la cronaca della... (Tuttocampo)
Nella serata di mercoledì sono andati in scena i quarti di finale della Coppa Italia di Serie C. Ad accedere alle semifinali sono state Caldiero Terme, Giana Erminio, Trapani e Rimini. I biancorossi romagnoli saranno dunque l’unica rappresentante del girone B, quello del Perugia, nelle quattro squadre che si contenderanno il trofeo. (Calcio Grifo)
FINE PARTITA - Il Milan perde 2-0 in casa contro il Caldiero Terme e dice addio alla Coppa Italia. Una partita non giocata così male dai rossoneri di Bonera, ancora però troppo poco esperti per questo tipo di partite. (Milan News)
Lorenzo Focolari Redattore 19 dicembre 2024 (modifica il 19 dicembre 2024 | 12:15) Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Si interrompe il cammino in Coppa Italia di Serie C del Milan Futuro. (Il Milanista)
Eccellenza – Questi i risultati delle compagini ciociare impegnate nel campionato. Lo scorso weekend si è disputata la 14esima giornata al termine di cui vanno a referto i successi di Arce, Ferentino e Roccasecca, poi il pareggio del Paliano, quindi le sconfitte di Anagni e Real Cassino. (Frosinone News)
1′ Alle 18:01 l’arbitro fischia l’inizio di Milan Futuro Caldiero Terme 4′ Rovesciata di Longo in area, la palla schizza sul secondo palo ma Bozzolan viene anticipato da un avversario (Milan News 24)