Roma in campo a due giorni dal Torino: c’è El Shaarawy. Colloquio Ghisolfi-Pellegrini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il pesantissimo ko contro la Fiorentina, per la Roma è iniziato l'avvicinamento alla sfida interna contro il Torino. I giallorossi sono scesi in campo questo pomeriggio sotto gli occhi di Ivan Juric che contro la sua ex squadra avrà a disposizione anche la carte El Shaarawy. Il Faraone ha recuperato dall'infortunio al polpaccio accusato contro il Monza e oggi ha svolto l'allenamento insieme al resto dei compagni. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri giornali
Al Franchi c’è stata una lite tra lui e Mancini ( LEGGI ), con il difensore che ha poi deciso di non tornare in panchina dopo la sostituzione. La posizione di Ivan Juric è in bilico, ma per il momento è confermato almeno fino a giovedì. (Calciomercato.com)
Undicesimo posto in classifica , debacle a Firenze , liti e assenza di manager e proprietà: un quadro che, dipinto così, non lascia ben sperare i tifosi, tornati a contestare la squadra già attendendola fuori stazione Termini nella notte del rientro da Firenze. (Tuttosport)
È il giovedì di Halloween a fare da cornice al 95° Roma-Torino, un match che, in termini di numeri, fa venire i brividi ai tifosi granata. Il Torino è riuscito a imporsi in casa dei giallorossi soltanto in 18 occasioni, con 19 pareggi e ben 57 sconfitte. (Toro.it)
“L’unico che può dare tranquillità è De Rossi. Non ho mai visto un caos del genere come in queste prime otto giornate della Roma. Ghisolfi ha detto che hanno speso tanto, ma non ha saputo dire con che cognizione. (Calcio Atalanta)
La Roma giovedì tornerà in campo per sfidare il Torino e Ivan Juric siederà sulla panchina dei giallorossi. Come si può facilmente intuire dal video postato dal club sui social, Stephan El Shaarawy è recuperato e si è allenato con il gruppo: il problema al polpaccio sembra essere alle spalle. (TUTTO mercato WEB)
“La proprietà si sta muovendo su più fronti, su più allenatori, poi tutti i diretti interessati smentiranno di essere stati contattati, ma i Friedkin stanno cercando un allenatore“. (Giallorossi.net)