Roma in campo a due giorni dal Torino: c’è El Shaarawy. Colloquio Ghisolfi-Pellegrini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Dopo il pesantissimo ko contro la Fiorentina, per la Roma è iniziato l'avvicinamento alla sfida interna contro il Torino. I giallorossi sono scesi in campo questo pomeriggio sotto gli occhi di Ivan Juric che contro la sua ex squadra avrà a disposizione anche la carte El Shaarawy. Il Faraone ha recuperato dall'infortunio al polpaccio accusato contro il Monza e oggi ha svolto l'allenamento insieme al resto dei compagni. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

La Roma non intende stravolgere la guida tecnica. Almeno per il momento. Per questo contro il Torino, nella prossima sfida all'Olimpico in programma giovedì sera nel turno infrasettimanale di campionato, in panchina ci sarà ancora Ivan Juric. (TUTTO mercato WEB)

Il successo all’Olimpico manca ai granata dalla doppietta di Belotti del 5 gennaio 2020. L’anno scorso tripletta di Dybala (Toro.it)

Dal 18 ottobre l’Oktoberfest Calabria è l’evento di birra più partecipato d’Italia. Tantissime le presenze registrate nella festa tipica bavarese nell’area mercatale di Rende; altrettanto tanti i litri di birra consumati, debitamente abbinati ad una apprezzatissima cucina d’importazione e, soprattutto, ai prodotti locali e di eccellenza della Calabria. (Corriere di Lamezia)

Domani è già vigilia della sfida contro il Torino e Ivan Juric prenderà parte alla consueta conferenza stampa pre partita alle ore 12.00 (Roma Giallorossa)

Ma chi scenderà in campo dal 1' tra le fila dei granata? (Toro News)

Motivo per cui tutti i riflettori saranno puntati verso i terminali offensivi: Artem Dovbyk da una parte, Che Adams dall’altra. In poche parole: capacità di sentire la porta e decidere la partita. (RomaNews)