Juve sotto indagine: cosa può succedere sul fronte giudiziario e su quello sportivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve, ora che succede? L'arrivo nel tardo pomeriggio di ieri della notifica della conclusione delle indagini preliminari da parte della Procura di Torino per il caso delle plusvalenze e dei bilanci (Calciomercato.com)
Su altre fonti
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)
Braccio di ferro tra Procura di Torino e GIP per arrestare Andrea Agnelli: i PM ricorrono contro il no. (Sport Fanpage)
I legali confermano le posizione espresse dal club bianconero nel proprio comunicato, ovvero l'aver operato, per tutti i capi di accusa, nel pieno del rispetto delle leggi. (Yahoo Eurosport IT)
Ultime Odriozola: l’offerta della Juventus. La Juventus per arrivare ad Odriozola durante il calciomercato invernale è pronta a mettere sul piatto una offerta di prestito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro. (Sport News Italia)
La Juventus ha diramato un comunicato ufficiale in merito all'indagine sulle plusvalenze della Procura di Torino. Di seguito il comunicato della società bianconera: (Tutto Juve)
Queste operazioni straordinarie hanno confermato la solidità della Società nel panorama del calcio italiano Juventus Comunicato Indagini. (SpazioJ)