Gasperini: “Noi come Sofia Goggia? Ne abbiamo di pasta da mangiare”

Bergamo. Sei gol al Cesena per conquistarsi il passaggio del turno e volare ai quarti di finale dove ci sarà la sfida con il Bologna al Gewiss Stadium a inizio febbraio. Undicesima vittoria consecutiva in Italia dopo le 10 in Serie A, sicuramente la più agevole per la differenza tecnica dell’avversario, ma non per questo che dia meno soddisfazione. “È stata una buona gara, interpretata seriamente da subito: c’è sempre il rischio di affrontare queste sfide a marce ridotte, invece siamo partiti forti e concentrati” afferma mister Gian Piero Gasperini in conferenza stampa, “questo ha agevolato la nostra gara, ha dato modo a tutti di giocare su buoni ritmi, di migliorarci sotto l’aspetto tecnico”. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

«Siamo in un momento di grande fiducia e anche l’approccio di questa sera è stato positivo, seppur con qualche ragazzo nuovo o giocatori che avevano bisogno di giocare. (Prima Bergamo)

Tutto facile per l’Atalanta in Coppa Italia contro il Cesena: un 6-1 senza appello. La partita dura di fatto quattro minuti, fino al gol di Zappacosta. Poi una goleada per guadagnarsi i quarti di finale (Inter-News)

Atalanta-Cesena di Coppa Italia risultato 6-1: nei quarti sfida al Bologna

Tutto troppo facile per l'Atalanta che rifila un sonoro 6-1 al Cesena in questi ottavi di finale della Coppa Italia 2024/25 in una partita senza storia fin dalle battute iniziali della gara. Mignani opta per il turnover dopo le fatiche col Cosenza e paga subito dazio con i nerazzurri che dilagano fino al 4-0 a fine primo tempo frutto della doppietta di De Ketelaere e del primo dei due gol di Samardzic. (Calciomercato.com)

Tutto facile per l'Atalanta: la capolista della serie A travolge 6-0 il Cesena e passa ai quarti di Coppa Italia dove a febbraio troverà il Bologna, che nella prima sfida di questi ottavi ha eliminato il Monza. (Corriere della Sera)