Palmeri: “La Juventus deve prendersela solo con se stessa, è sua la colpa”

Tancredi Palmeri, sui social, attacca Giuntoli e la società Juventus per alcune scelte in sede di calciomercato estivo Redazione1908 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 16:46) La tegola che ha colpito la Juventus ha fatto preoccupare, e non poco, i tifosi bianconeri. Vlahovic ha sostenuto oggi gli esami, dopo essere rientrato in Italia, e la preoccupazione è scemata un po': nessuna lesione per l'attaccante serbo (fcinter1908)

Su altre testate

Terminata poco prima delle 14 la visita a cui si è sottoposto Dusan Vlahovic al JMedical. Eseguiti gli esami strumentali al JMedical per approfondire l’infortunio che ha interessato Vlahovic durante la sfida tra Serbia e Danimarca. (Fantapazz News)

Dusan Vlahovic si è infortunato con la sua Serbia durante il match di Nations League contro la Danimarca. Uscito dal campo nel finale per un problema muscolare alla coscia sinistra, il serbo ha fatto subito preoccupare i bianconeri, privi di un suo reale sostituto al centro dell'attacco. (Diretta)

Yildiz, Iling Jr, Soulé, Barrenechea e tutti gli altri giovanissimi transitati dalla Vecchia Signora hanno percorso questa strada. (Tutto Juve)

Motta, e ora chi gioca davanti col Milan? L'occasione di Weah nello stadio di papà George

Ieri sera in Nazionale. Ciò significa, dunque, che l'attaccante serbo rimane a rischio per il big match di sabato tra M (ilBianconero)

Francesco Oppini, tramite X, ha commentato con amarezza i recenti infortuni accusati dai giocatori della Juventus mentre erano in nazionale: "Sosta per le nazionali “AMMAZZA-JUVENTUS”! Nell’arco dell’ultima sosta per le nazionali la squadra bianconera perde #Cabal per tutta la stagione e #Vlahovic per almeno le prossime due partite (Milan e Aston Villa)", ha scritto il noto tifoso della Juventus e opinionista televisivo. (Tutto Juve)

Thiago Motta aveva già ridotto il minutaggio del serbo con dei cambi sistematici a metà ripresa nell’ultimo periodo, togliendo il riferimento offensivo alla difesa avversaria e provando a dare un effetto più dinamico alla manovra con l’inserimento di altri giocatori. (La Gazzetta dello Sport)