Bologna, Mihajlovic: "Non mi è piaciuto quasi niente. Squadra in vacanza"

Il tecnico dei rossoblù Sinisa Mihajlovic ha commentato così il ko ai microfoni di Dazn: "Abbiamo chiuso il campionato all'ultimo minuto della partita di Venezia, da là ci siamo spenti.

Oggi non mi è piaciuto quasi niente.

l Bologna saluta il proprio pubblico con una sconfitta (3-1) contro il Sassuolo.

Mi dispiace perché penso che i miei ragazzi e soprattutto questo pubblico si meritava di più.

Vediamo quello che succede oggi a Napoli, non possiamo comunque perdere tre partite di fila

(Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico del Bologna: "Non sono soddisfatto, Sassuolo più forte di noi" BOLOGNA (ITALPRESS) - "Non sono soddisfatto. A Venezia abbiamo chiuso il nostro campionato, perché avevamo un obiettivo e un po' per colpa nostra e un po' per gli altri non lo abbiamo raggiunto. (Tiscali)

Abbiamo spento l’interruttore, vediamo cosa succede nell’ultima partita A Venezia abbiamo chiuso il nostro campionato, perché avevamo un obiettivo e un po’ per colpa nostra e un po’ per gli altri non lo abbiamo raggiunto. (SPORTFACE.IT)

"Non centra niente il club, ogni giocatore deve trovare stimoli dentro sé stesso, noi dopo la partita di Venezia abbiamo chiuso la stagione, andavamo ai 2 km/h. L'ultima al Dall'Ara del Bologna di questa stagione si chiude con una sconfitta per 1-3 contro il Sassuolo (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna perde 3-1 con il Sassuolo e la rabbia del tecnico è palese al termine della gara. Il Bologna perde 3-1 con il Sassuolo e la rabbia è palese: "Dopo Venezia abbiamo chiuso mentalmente la stagione e si è visto oggi. (fcinter1908)

Spiegavo prima: se uno mette in campo la squadra migliore ma è senza stimoli diventa la squadra peggiore. Vediamo che succede a Napoli". vedi letture. Il Bologna si congeda dal proprio pubblico con una sconfitta per 3-1 contro il Sassuolo (TUTTO mercato WEB)

Avevamo un obiettivo, abbiamo subito i primi 20-25 minuti per colpa nostra poi dopo ci eravamo ripresi ma non siamo riusciti a vincere. “Mi è piaciuto poco o niente. (Tuttobolognaweb)