Inter, Nico Paz osservato speciale: ecco il piano per il gioiello del Como
Ci sono marcature e marcature: quella di Bastoni e compagni su Nico Paz, questa sera a San Siro, durerà novanta minuti; quella dei dirigenti dell’Inter invece proseguirà ben oltre. Perché il gioiello del Como piace, eccome se piace. E il club di viale della Liberazione ha le sue carte da giocare per mettere le mani sull’argentino che seduce gli osservatori di mezza Europa. Una settimana fa, nel 2-0 del Como alla Roma, Nico ha incantato e segnato al Sinigaglia sotto occhi illustri: quelli delle star di Hollywood in tribuna, ma anche e soprattutto quelli di Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Manca ormai sempre meno alla conclusione del girone d’andata di Serie A. Queste ultime battute sanciranno la squadra campione d’inverno con l’incertezza che vive sovrana nella zona alta della classifica. (CalcioMercato.it)
Tra le grandi rivelazioni di questo campionato, Nico Paz è finito nel mirino dell'Inter. A raccontare tutto è l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che spiega: l'argentino ha stregato Marotta e Ausilio, che proveranno ad intavolare una trattativa nel futuro prossimo con il Como. (Fantacalcio ®)
Simone Inzaghi , come si suol dire, non si è nascosto. Non lo conosco (personalmente, ndr) , però me ne hanno parlato bene anche a livello umano e poi le sue qualità le vediamo settimanalmente ogni partita che fa". (Tuttosport)
Lodi e strategia interista Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha elogiato Paz: “Ha grande qualità, un fisico solido e un piede eccellente. (Europa Calcio)
Una buona dose di mercato, nella conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia della sfida che vedrà la sua Inter sfidare il Como: "A oggi nessuno ha manifestato l'intenzione di muoversi. So che il presidente, insieme ad Ausilio e Baccin, si stanno guardando insieme e sono sempre attivi. (TUTTO mercato WEB)
D’Aversa ha parlato al termine della partita tra Atalanta ed Empoli, finita 3-2. L’allenatore ha citato pure l’Inter parlando della crescita della Serie A. (Inter-News)