“52 milioni e va alla Juve”: la rivelazione infiamma i tifosi – Video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ControCalcio.com SPORT

Il punto mercato sulla Juventus in diretta: svelato il clamoroso affare, che colpaccio in vista della prossima stagione Cristiano Giuntoli e la Juventus provano a stringere i tempi. I bianconeri vogliono completare la squadra il prima possibile assecondando i desiderata di Thiago Motta, tutt’altro che felice di avere una rosa non ancora completa. E così il football director della Juventus lavora alacremente. (ControCalcio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Napoli, strategia Lukaku: la rivelazione di Sky Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky Sport, ha rivelato importanti dettagli sulla strategia del Napoli: “Il Napoli sta seriamente valutando la possibilità di portare Lukaku in rosa prima ancora della cessione di Osimhen. (Napolipiu.com)

“Lukaku è la priorità del Napoli, sono attese novità importanti nelle prossime ore. Nuovi contatti con il Chelsea, il club azzurro vuole chiudere in fretta l’affare. (Terzo Tempo Napoli)

"Juventus, contatti in corso per finalizzare l'operazione #Koopmeiners con l'#Atalanta: pronta una proposta da cinquanta milioni più cinque di bonus". (Tutto Juve)

Antonio Conte attende una soluzione per l’attacco del Napoli. Osimhen indietro con la preparazione, Lukaku in standby. Osimhen: un piede dentro e uno fuori (Napolipiu.com)

E’ il pallino del dirigente bianconero sin dai tempi di Napoli. Il calciomercato estivo dei bianconeri continua alla ricerca di due priorità: terzo colpo in arrivo per il centrocampo? Dopo le ufficialità di Douglas Luiz e Khephren Thuram, il piano del Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli è piuttosto semplice: Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta. (SportItalia.it)

Il Napoli valuta Neres e Berardi per rinforzare l’attacco. Manna lavora su più fronti dopo la partenza di Lindstrom. Le ultime dal mercato azzurro. Secondo il Corriere dello Sport, “Al Napoli piace Neres, che può giocare sia a destra che a sinistra e ha una valutazione superiore ai venti milioni di euro”. (Napolipiu.com)