Fisco: il conto corrente può essere svuotato, ecco come

Tecnoandroid ECONOMIA

Una differenza, precisa il Governo, riguarda il metodo di esecuzione perché questa pratica può essere seguita in casi estremi e solo se sul conto corrente possiede abbastanza denaro per sanare il debito.

Le truffe, purtroppo, sono sempre dietro l’angolo e a preoccupare notevolmente i consumatori sono i conti correnti perché sono spesso presi di mira dagli hacker.

Fisco: potrebbe svuotare i conti correnti, ecco perché. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altre testate

Gli avvisi bonari. Si è avviato l’iter di conversione in legge del D.L. La BCE e l’Europa intera dovranno moltiplicare le energie per uscire da una situazione economica paragonabile a un dopoguerra. (Ipsoa)

La rinuncia deve riguardare la procedura di Patent box nella sua interezza e detta rinuncia non può essere di tipo parziale, ovvero limitata ad alcuni beni immateriali tra quelli che rientrano nel perimetro del ruling. (Ipsoa)

Ci riferiamo in particolare alla asimmetrica sospensione dei termini procedurali tra enti impositori e contribuenti (artt. Tutto ciò deve naturalmente passare attraverso un'analisi puntuale delle conseguenze che le disposizioni che saranno emanate avranno sul bilancio dello Stato. (DiariodelWeb.it)

La verità nascosta sulle tasse e i pagamenti sospesi cela alcune minacciose insidie fiscali su sarebbe opportune riflettere. Negli scorsi giorni il Governo ha annunciato il provvedimento di sospensione dei pagamenti di mutui, bollette, versamento Iva, assicurazioni e altre imposte. (Proiezioni di Borsa)

Conseguentemente la sospensione riguarda anche i predetti avvisi bonari, sia pure limitatamente ai predetti Comuni. Cura Italia e avvisi bonari: la sospensione dei carichi affidati agli agenti della riscossione. (Commercialista Telematico)

Questo vuol dire che in alcuni casi il Fisco svuota i conti correnti se le circostanze lo richiedono. Se si presentano determinate condizioni e particolari esigenze, il Fisco può operare quello che viene definito un prelievo forzoso dal conto corrente. (Proiezioni di Borsa)