Dimarco, allenamento Italia in corso con asterisco: le condizioni

Dimarco ieri non si è allenato e questo ha aperto l’allarme in casa Italia per quanto riguarda la sua presenza domani alle 20.45 con la Croazia. È in corso la seduta degli Azzurri a Iserlohn e da Sky Sport arrivano gli aggiornamenti sulle sue condizioni. IL PUNTO – Federico Dimarco rischia di non poter giocare Croazia-Italia domani alle 21. Il difensore dell’Inter ieri non si è allenato, per smaltire i postumi di un trauma contusivo alla gamba destra subito giovedì contro la Spagna. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

INFORTUNIO – Federico Dimarco, che aveva già subito un colpo nella gara contro la Spagna, ha risentito di un ematoma che non si è riassorbito. Nonostante gli sforzi dello staff medico per accelerare il recupero, l’infortunio rimane una preoccupazione significativa. (Inter-News)

Domani sera a Lipsia, gli azzurri si giocheranno il passaggio del turno contro la Croazia. Nonostante i due (Spazio Inter)

Nazionale, INFORTUNIO per Dimarco: salta la Croazia. L’esterno dell’Inter costretto a dare forfait a pochi giorni dal match Arrivano brutte notizie dal ritiro della Nazionale, dove Federico Dimarco, nell’allenamento di stamattina, ha rimediato un infortunio che lo costringerà a saltare Croazia-Italia. (Cagliari News 24)

Infortunio Dimarco: con la Croazia non ci sarà. Ipotesi Darmian o Calafiori

A Iserlohn è iniziato l'allenamento degli azzurri alla vigilia di Croazia-Italia, terza e ultima partita della fase a gironi che assegnerà il secondo posto nel gruppo B. Prima di iniziare l'allenamento, Luciano Spalletti ha trattenuto la squadra negli spogliatoi per una seduta video. (TUTTO mercato WEB)

Ieri non si è allenato e si è sottoposto a un accertamento strumentale che ha evidenziato un ematoma e oggi ha iniziato le cure del caso. Marco Astori 22 giugno 2024 (modifica il 22 giugno 2024 | 21:20) (SOS Fanta)

Al suo posto il ct della Nazionale Luciano Spalletti sta valutando diverse ipotesi. Infortunio Dimarco: con la Croazia non ci sarà. Ipotesi Darmian o Calafiori (L'Interista)