LIVE – Italia-Turchia: Nations League maschile volley 2024 in DIRETTA

La diretta testuale live di Italia-Turchia, partita valevole per la Pool 5 della terza settimana della Volleyball Nations League maschile 2024 di volley. Ultimo impegno della fase preliminare del torneo per gli azzurri di Fefé De Giorgi, che hanno già conquistato l’aritmetica qualificazione alle Finals. Sbertoli e compagni, dopo aver affrontato in questa Week 3 Polonia, Bulgaria e Slovenia, deve vedersela ora con la compagine turca allenata da Cedric Enard, che arriva invece dalle sfide contro Bulgaria, Argentina e Serbia (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi sabato 22 giugno (alle ore 20.30) si gioca Italia-Slovenia, match valido per la Nations League di volley maschile. Gli azzurri proseguono la trasferta a Lubiana (Slovenia) dopo aver perso contro la Polonia e aver sconfitto la Bulgaria (OA Sport)

Domani, domenica 23 giugno (ore 16.30), si gioca Italia-Turchia, ultima partita della fase preliminare della Nations League 2024 di volley maschile. A Lubiana (Slovenia) i ragazzi di Fefè De Giorgi vogliono chiudere in bellezza per garantirsi la miglior posizione possibili in vista della Final Eight del prestigioso torneo internazionale itinerante. (OA Sport)

Per prima cosa Giovanni Sanguinetti è uno dei pochissimi che è stato convocato a tutte le Pool di Vnl. È una situazione diversa rispetto a quella di Tommaso Rinaldi. (il Resto del Carlino)

Volley, azzurri senza patemi contro la capolista della VNL 2024 Slovenia, avversaria di tante battaglie

ROMA- Eleonora D'Alessandro, nella puntata di Starting Six dedicata al volley maschile, ci riporta in Slovenia dove la nazionale di De Giorgi, pur priva di tutti i titolarissimi, ha centrato, battendo la Bulgaria, la matematica qualifiazione alle Finals di Volleyball Nations League (Tuttosport)

Gli azzurri concluderanno la trasferta a Lubiana (Slovenia) e termineranno la fase a gironi del prestigioso torneo internazionale, fronteggiando la sempre ostica compagine anatolica. Dopo aver incrociato Polonia, Bulgaria e Slovenia, i Campioni del Mondo inseguiranno un risultato importante per la classifica generale, che determinerà il tabellone della fase a eliminazione diretta. (OA Sport)

A Lubiana la squadra azzurra ha centrato, grazie al successo contro la Bulgaria, l’accesso anche alla Final Eight, dopo aver staccato il pass olimpico e dunque può affrontare senza particolari patemi queste ultime due sfide anche se nessuno scenderà in campo con poca voglia di vincerla, una partita così prestigiosa. (OA Sport)