Vlahovic: “Più facile giocare con una punta vicina. E poi con la Serbia corro meno...”

Vlahovic: “Più facile giocare con una punta vicina. E poi con la Serbia corro meno...”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

TORINO – Il più delle volte Dusan Vlahovic comunica in maniera decisamente più esplicita con il linguaggio del corpo che con le parole perché su quelle sa mantenere un sufficiente autocontrollo, difatti spesso dicono cose diverse da ciò che la sua mimica esprime: si dichiara tranquillo ma appare nervoso, sostiene che il gol non gli manchi ma se ne percepisce l’impazienza, assicura di non dar cont… (la Repubblica)

Su altri giornali

Ci stanno facendo girare le scatole nuovamente e non ci stiamo, qualche detrattore della Juventus ieri ha messo in giro delle parole di Vlahovic, chiaramente mal tradotte con il senso di criticare la.. (Tutto Juve)

"Il c. Juventus, le parole di Vlahovic dalla Serbia fanno discutere. RBN: "Urge confronto con Motta" (TUTTO mercato WEB)

Segnali di Dusan Vlahovic. L'attaccante della Juventus ha lasciato in qualche modo lo zampino nella gara pareggiata nel finale dalla Serbia contro la Svizzera, fondamentale nel regalare nuove speranze alla squadra di Dragan Stojkovic. (Goal Italia)

VLAHOVIC, Il ct non mi dà compiti difensivi: meglio per me

Al termine della partita, Vlahovic ha parlato anche del suo ruolo e della prestazione in campo. Dusan Vlahovic è tornato a essere convocato e titolare con la Nazionale, ma non è riuscito a segnare: il match contro la Svizzera si è concluso 1-1 . (Eurosport IT)

Ultimissime Juve LIVE: difficile il recupero di Nico Gonzalez per il Milan, Vlahovic parla dalla Serbia (Juventus News 24)

Dusan Vlahovic ha commentato la sua prestazione nella gara tra la Svizzera e la sua Serbia, parlando delle differenze tra il modo di giocare in Nazionale e nella Juve. (Firenze Viola)