Orsolini regala la vittoria al Bologna contro il Lecce: segna il gol decisivo a 5 minuti dalla fine
A cura di Ada Cotugno Tre pareggi nelle ultime quattro partite e poi finalmente la vittoria che smuove le acque della classifica: a salvare il Bologna ci pensa Orsolini alla fine di una partita di fatica contro il Lecce che stava provando a gestire lo 0-0 fino alla fine. L'erroraccio di Freuler nel primo tempo sembrava aver segnato la gara, ma poi alla fine uno degli uomini simbolo della squadra di Italiano ha lasciato il segno per spezzare la maledizione del pari. (Fanpage.it)
Su altre fonti
Il Bologna ha superato al Dall’Ara per 1-0 il Lecce nella gara valida per l’undicesima giornata di Serie A. Decide la rete di Orsolini all’85’. Con questo successo i felsinei guidati da Vincenzo Italiano firmano la seconda vittoria consecutiva e balzano all’ottavo posto momentaneo in classifica con 15 punti. (LAPRESSE)
Ritorno in campo sempre più vicino per l'Inter che questa sera sfiderà a San Siro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Tra poche ore Inter e Venezia scenderanno in campo e Lautaro Martinez sarà tra gli uomini più attesi. (Spazio Inter)
Esulta sotto la curva, dopo il triplice fischio, Vincenzo Italiano. Il nuovo tecnico rossoblù si toglie un peso con la prima vittoria casalinga della stagione, ma soprattutto il suo Bologna cresce: "Abbiamo dato continuità alla vittoria di Cagliari e abbiamo vinto due partite complicate contro i sardi e il Lecce (Diretta)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Guilbert 6: Primo tempo accorto e di controllo su Ndoye, cui lascia poca roba. LE PAGELLE DI BOLOGNA-LECCE (SalentoSport)
Ci eravamo detti che serviva pazienza, che una partita come questa potevamo vincerla anche all'ultimo minuto: così è stato". Così il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano dopo il successo sul Lecce. (Sport Mediaset)