La Spagna richiama Luis Enrique e Casillas ci ride su: 'Siamo un Paese di burloni"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

(Calciomercato.com)

Su altre testate

Luis Enrique torna ad essere il ct della Spagna. Lo ha annunciato il presidente della Federcalcio iberica, Luis Rubiales in conferenza stampa: "Torna al suo posto. (La Lazio Siamo Noi)

L'arrivo di Luis Enrique sulla panchina della nazionale iberica ha creato un vero e proprio caos nell'ambiente calcistico spagnolo. Come evidenzia mediaset.it, il tutto è avvenuto nel giro di pochissime ore e il ct Robert Moreno è stato esonerato pochi minuti prima del match con la Romania. (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE Zaniolo si conferma in Nazionale: dalla Serie A all'estero: i 'pericoli' per la Roma. Panchina Spagna, Luis Enrique di ritorno: le ultime di CM.IT. L'attuale commissario tecnico iberico, dopo la gara di stasera, non si è presentato in sala stampa e nelle prossime ore il presidente della Federazione Rubiales dovrà fare chiarezza sulla guida tecnica. (CalcioMercato.it)

Tra la prima chiamata e ottobre, proprio Moreno ci ha detto che Luis Enrique era pronto per ritornare". Con il comportamento che ha avuto Moreno non potevamo che chiamare Luis Enrique, non so cosa sia successo. (Tuttosport)

Luis Enrique è di nuovo il ct della nazionale spagnola. L’annuncio del Presidente della Federazione Spagnola: “E’ sempre stato il leader di questo progetto. (IlNapolista)

Sul suo profilo Twitter, con una breve frase sarcastica, ha fatto capire la sua posizione scrivendo: “Siamo un Paese di ‘burloni’. Quindi, nessun rinnovo di contratto per l’attuale allenatore delle Roja e Iker Casillas, storico portiere della Spagna e del Real Madrid, si è mostrato contrariato per questa decisione. (alfredopedulla.com)