Warzone - Nerf per l'AA del KAR98K di Warzone, e BUFF per Striker e MTZ-556: ecco le note della patch!

Da pochi minuti è disponibile il dettaglio sulla nuova patch di bilanciamento di Warzone, ad iniziare dai tanto attesi nerf che riguardano il KAR98K. Iniziando proprio da questi, gli sviluppatori (come accennato anche in alcuni precedenti speciali) hanno optato per una lieve riduzione del danno massimo (che da 63 metri passa a 55), ed un’altrettanto lieve riduzione della velocità dei proiettili che passa da 660 a 620 metri al secondo. (Powned.it)

Ne parlano anche altre testate

Ancora una volta gli sviluppatori di Activision riescono a sorprenderci, proponendo una modalità decisamente “originale” per gli standard di Call of Duty. All’interno di questa modalità, i giocatori avranno infatti la possibilità di accedere a varie mutazioni, grazie alle quali potranno acquisire dei veri e propri superpoteri. (Powned.it)

Speciale Loadout Warzone – Il noto professionista Fifakill è stato uno dei primi a svelare, nel corso della notte, uno dei probabili meta loadout della Stagione 4 Furiosa. L’inglese, dopo i bilanciamenti pubblicati ieri, ha quindi optato per lo SVA 545 in mid e long range, ed ha invece continuato a preferire la Superi 46 per gli scontri a distanza ravvicinata. (Powned.it)

Speciale SOA Subverter & MCW – Altro speciale dedicato alle migliori armi del momento da usare su Warzone! In questo update ci andremo a concentrare principalmente su tre armi, tutte fortemente consigliate da usare a medio e medio-lunga distanza. (Powned.it)

Tutte le novità in arrivo su Warzone e Call of Duty MW3 con la stagione 4 Furiosa

Tante le novità annunciate dai devs di Activision per la nuova patch relativa alla Stagione 4 Furiosa su Warzone e Modern Warfare 3! Prima di tutto si segnalano numerosi interventi per le armi, ad iniziare dall’attesissimo nerf al Kar98K (Powned.it)

Armi OFF META – Benvenuti in un nuovo speciale interamente dedicato alle migliori armi e loadout visti in azione su COD Warzone. A differenza di altri speciali, in questo ci andremo a concentrare principalmente sulle migliori versioni “OFF META“, ovvero quelle armi che pur disponendo delle stesse potenzialità offensive delle armi di vertice, non godono della stessa popolarità. (Powned.it)

Dopo lo scoppio della bomba genetica a Popov Power, in tutto l'Urzikstan e sui campi di battaglia multigiocatore si segnalano strani poteri sviluppati dagli operatori. I giocatori potranno usare nuove abilità , con la modalità Mutazione nell'evento Ceppo mutato e raccogliere campioni di DNA dai nemici uccisi per ottenere bottino potenziato geneticamente. (Tuttosport)