Serie A, clamoroso guasto VAR al Ferraris: intervengono i vigili del fuoco. Cos'è successo - Cagliari
Genoa Juve, GUASTO in sala Var ed INTERVENTO dei vigili del fuoco. COSA SUCCEDE a due ore dal match del Ferraris A poche ore da Genoa-Juve, allo stadio Ferraris che sarà a porte chiuse per l’occasione, si è verificato un incidente che ha reso necessario l’intervento dei pompieri. Secondo quanto riportato da Sky Sport, è esplosa la batteria che alimenta il Var. Il problema dovrebbe comunque essere risolto entro le 18.00, orario del fischio d’inizio della partita. (Cagliari News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Lipsia Juve Primavera, con Pessotto anche FERRERO per la Youth League: presente in tribuna anche il PRESIDENTE dei bianconeri per... (Juventus News 24)
Io sono tranquillo, sono con lui» ha affermato il numero uno del Genoa. Un messaggio ben chiaro in un momento così difficile per la squadra. (Pianetagenoa1893.net)
Il Genoa ha comunicato sui propri canali ufficiale le modalità di rimborso dei biglietti acquistati per Genoa-Juventus, gara poi disputata a porte chiuse per motivi di ordine pubblico. (Pianetagenoa1893.net)
Queste le sue parole, a partire dalla decisione presa nei giorni scorsi di far disputare la partita tra i (TUTTO mercato WEB)
Spazza via ogni ombra su Alberto Gilardino, se mai ve ne fosse stato bisogno, il presidente del Genoa Zangrillo all'uscita dall'assemblea di Lega a Milano. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
"Se si è deciso così penso che sia stato giusto prendere questa decisione, l'importante è che ci sia un'uniformità di atteggiamento, perché purtroppo credo che siano cose che capitano non solo a Genova. (Fantacalcio ®)