Farinetti, Slow Food contro Eataly: Report racconta il “caso Acqua Lurisia”

Visit Mondovì Mondolé Ski Un unico grande comprensorio sciistico con oltre 130 chilometri di piste e quattro punti d’accesso Quando l’inverno discende sulle montagne del Mo... Il Giro del Marguareis – tour escursionistico Il giro del Marguareis – tour escursionistico 🚶‍♂️ Versanti prativi e sinuosi che d’improvviso si inabissano per centinaia di metri; ... Mondovì, “Liber” il Museo della Stampa Il museo della stampa di Mondovì è ospitato nell'ex Collegio delle Orfane a Mondovì Piazza e ospita una collezione completa delle macchine che hann... (Unione Monregalese)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’inflazione in quegli anni era altissima: “Praticamente si trattò di un prestito a fondo perduto“, ha affermato durante la trasmissione il consulente economico di Report. Interpellato in merito durante l’intervista concessa a Report, Oscar Farinetti si è limitato a dire: “Oddio, ma vuol parlar di questo? Non ho voglia adesso di parlare di cose che sono state poi chiarite completamente”. (Alimentando)

Spiega di non avere "neanche visto la puntata". E per suggerire quale sia il suo pensiero riguardo alle poco amichevoli attenzioni rivoltegli dal noto programma di RaiTre condivide un’immagine di un cartellone del suo nuovo "Grand Tour Italia". (LaVoceDiAlba.it)

Dal flop di Fico, il parco del cibo nato sui terreni del Caab che avrebbe dovuto attrarre sei milioni di euro di visitatori all’anno, fino al rilancio tentato quest’anno con Grand Tour Italia. Nel mirino della trasmissione di Rai 3 però, oltre alla travagliata vicenda dal parco agroalimentare rinato dalle sue ceneri lo scorso settembre, c’è però soprattutto la possibilità che — per «compensare» le perdite degli investitori che scommisero su Fico, come Coop Alleanza 3.0 — l’area del Caab vedrà nascere tra pochi anni anche due insediamenti residenziali per un totale di 2.500 nuove abitazioni (oltre al nuovo stadio temporaneo del Bologna). (Corriere della Sera)

Farinetti nel mirino di Report con l’operazione Lurisia. L'imprenditore che ha venduto alla multinazionale: “Coca Cola tra le multinazionali più etiche”.

Chissà perché parlando delle avventure, più o meno riuscite, dell'imprenditore piemontese non è stata ricordata la storia di Fontanafredda, azienda vitivinicola fondata dai Savoia e poi passata da Monte Paschi a Oscar... (Lettera43)

A solleticare le opposizioni, ma anche una parte della maggioranza come il M5s (tra cui Giulia Sarti, che è delegata per il Comune alla legalità), sono soprattutto i piani di svil… (La Repubblica)

La puntata di domenica sera ha riportato la storia dell’imprenditore della Langa cuneese, patron di Eataly, 70 anni compiuti lo scorso 24 settembre. Farinetti, lo stabilimento di Lurisia, la Coca Cola e Slow Food (Provincia Granda)