NBA, il pazzo finale di Warriors-Lakers: 15 secondi dove succede di tutto. VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era la gara più attesa del Christmas Day e la sfida tra Warriors e Lakers non ha deluso le attese. Dopo 47 minuti caratterizzati da continui sorpassi e controsorpassi sono LeBron James e compagni ad avere le mani sulla partita, ma tutto si riapre negli ultimi 15 secondi. Due triple “alla Steph Curry” di Steph Curry fanno sognare Golden State, ma è un glaciale Austin Reaves a decidere tutto, prima dalla lunetta e poi con il canestro della vittoria per i Lakers TUTTI I RISULTATI E GLI HIGHLIGHTS DELLA NOTTE NBA (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
In occasione del 40° anniversario dell'uscita di "Cuore", album capolavoro di Antonello Venditti (ristampato in una versione speciale per celebrare la ricorrenza), la colonna sonora scelta da Sky è "Ci vorrebbe un amico", omaggio a una delle più grandi hit del cantautore romano. (Sky Sport)
Subito dopo la vittoria, intervistato a bordo campo LeBron James ha voluto augurare a tutti buone feste, ma ha anche mandato un messaggio alla NFL, che per la prima volta dopo diversi anni ha provato a soffiare alla NBA il palcoscenico del 25 dicembre piazzando in programma due partite di cartello. (Sky Sport)
E i Suns danno un calcio alla crisi dominando la Denver di Nikola Jokic, costretta a inchinarsi a Kevin Durant. I 76ers a sorpresa sbancano il Garden di Boston trascinati da Tyrese Maxey, confermandosi in risalita. (La Gazzetta dello Sport)
LeBron James e Steph Curry danno ancora spettacolo al Christmas Game tra Lakers e Warriors: il commento di James, che elogia anche Reaves per il game winner (Dunkest)
Possibili outsider i Lakers di LeBron James e gli Warriors di Curry. Ecco la regular season NBA 2024-25 , una maratona di 82 partite che porterà ai playoff e alle Finals, l'atto conclusivo con la consegna del Larry O'Brien Trophy. (Eurosport IT)
L'aggiunta di due partite NFL a Natale (trend iniziato nel 2020), tra l'altro trasmesse in esclusiva da Netflix, è l'ennesimo colpo subito dalla Lega di Adam Silver che, per tradizione, ha tutto per sé il Christmas Day addirittura dal 1946 . (Eurosport IT)