Serie A, il Cagliari affonda il Monza 3-0 e compie un passo decisivo verso la salvezza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Cagliari ha superato il Monza con un convincente 3-0, grazie alle reti di Viola, Gaetano e Luvumbo, conquistando tre punti cruciali nella lotta per la salvezza. Nonostante un inizio equilibrato, i sardi hanno preso il controllo nel secondo tempo, sbloccando la partita con un gol di testa di Viola, seguito dal raddoppio su punizione di Gaetano e infine dalla rete di Luvumbo in contropiede. Il Cagliari aveva bisogno di una vittoria per compiere un passo decisivo verso la salvezza. (Diretta)
Su altri media
Cagliari, il mister dei rossoblù Davide Nicola può gioire, Zito Luvumbo è tornato. Ecco quando l’angolano mise a segno l’ultima rete (CagliariNews24.com)
Cagliari, il centrocampista rossoblù ha condiviso sui social un momento speciale con i tifosi. Ecco il post (CagliariNews24.com)
I brianzoli, invece restano ultimi, a -10 dal diciassettesimo posto, e sembrano ormai condannati alla retrocessione. Alla Unipol Domus decidono i gol di Viola, Gaetano e Luvumbo: per i sardi di Nicola sono tre punti salvezza fondamentali. (Quotidiano Sportivo)

Cagliari-Monza, il difensore rossoblù ha creato problemi all’avanzata del Monza mostrando concretezza e quantità: voto e giudizio su Luperto «Sempre sicuro, sta provando anche a susperare la metà campo palla al piede con successo. (CagliariNews24.com)
Serie A, quest’oggi vi riportiamo la selezione completa delle migliori parate della 30a giornata! Tra queste ce n’è anche una di Elia Caprile del Cagliari (CagliariNews24.com)
Viola segna di testa il gol che apre le marcature contro il Monza: non gli accadeva in Serie A da un anno (CagliariNews24.com)