Jonathan David alla Juventus, Giuntoli ha deciso: colpo a sorpresa immediato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jonathan David alla Juventus – Come confermato dalle ultime indiscrezioni, la Juventus starebbe valutando attentamente la possibilità di accelerare le operazioni per Jonathan David già nel mese di gennaio. L’attaccante canadese, in scadenza contrattuale con il Lille il prossimo giugno 2025, potrebbe vestire bianconero per una cifra decisamente al ribasso. Giuntoli proverà ad accelerare le operazioni per riuscire a bruciare la fitta concorrenza europea, quindi occhio al calciomercato della Juventus. (FantaMaster)
Ne parlano anche altri media
Accostato alla Juventus in chiave mercato, Jonathan David, attaccante classe 2000 della nazionale canadese, in scadenza di contratto con il Lille, sarebbe finito anche nel mirino del Barcellona. (Tutto Juve)
È esattamente il suddetto aspetto il protagonista dell'ultima indiscrezione di mercato riportata da Sport, quotidiano iberico, legata all'ambiente catalano: il tesseramento di Jonathan David, centravanti di proprietà del LOSC Lille, il cui contratto giunge a scadenza nell'estate che verrà, da parte dei ventisette volte campioni di Spagna. (CalcioNapoli1926.it)
Sempre alla ricerca di affari a buon mercato, date le sue difficoltà finanziarie e le restrizioni imposte dal fair play finanziario de LaLiga, il Barcellona sta già tenendo d'occhio alcuni giocatori che potrebbero svincolarsi il prossimo 1° luglio. (TUTTO mercato WEB)
Beffa per le italiane? Barcellona su David: possibile affare a costo 0 nel 2025 Il Barcellona sta già tenendo d'occhio alcuni giocatori che potrebbero svincolarsi il prossimo 1° luglio. (Tutto Napoli)
Calciomercato Inter e Juventus, così cambia tutto: le ultime indiscrezioni dall’Inghilterra rimescolano le carte in tavola, aprendo le porte a nuovi scenari (CalcioMercato.it)
L'attaccante del Lille ha un contratto in scadenza l'estate prossima e se non dovesse trovare l'accordo per il rinnovo, i blaugrana potrebbero fargli firmare un precontratto già da gennaio. Secondo il quotidiano spagnolo Sport, il Barcellona è alla ricerca di profili a costo zero per il 2025 e tra questi potrebbe rientrare Jonathan David (Sport Mediaset)