Daredevil: Rinascita, la recensione della stagione 1 su Disney+

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Abbiamo atteso Daredevil: Rinascita con una punta di ansia. Nonostante le premesse, e la buona volontà degli scrittori, del cast e del team creativo rigenerato, esisteva il rischio concreto che la nuova serie facesse un buco nell'acqua. La tormentata lavorazione non deponeva a suo favore, il passaggio da Netflix al più morigerato Disney+ anche meno: se vi foste persi le puntate precedenti - letteralmente - vi abbiamo spiegato le strane dinamiche dietro questa nuova serie TV dopo aver guardato i primi due episodi della stagione. (Multiplayer)

Su altri giornali

La seconda stagione di Daredevil: Rinascit arriverà tra meno di un anno Marvel ha confermato che la seconda stagione di Daredevil: Rinascita debutterà su Disney+ a marzo 2026. (Orgoglionerd)

Un prodotto realizzato con toni sorprendentemente adulti, che finalmente dimostrano come i Marvel Studios televisivi possano raccontare i supereroi più cupi del loro universo narrativo. Su Disney+. (MYmovies)

Un atteso ritorno dell’attrice Elodie Yung nel Marvel Cinematic Universe potrebbe essere all’orizzonte. L’interprete, nota per aver vestito i panni di Elektra Natchios nella celebre serie “Daredevil” di Netflix, si è espressa sulla possibilità di riprendere il suo ruolo in un futuro progetto della Marvel. (SofiaOggi.com)

A quanto pare, il finale pensato inizialmente per la serie Marvel Studios sarebbe stato diverso rispetto a quanto andato in onda (movieplayer.it)

Il finale della prima stagione ha confermato più o meno tutti gli entusiasmi e tutti i dubbi dei primi tre episodi ATTENZIONE! SPOILER SUL FINALE DELLA PRIMA STAGIONE! (Serial Minds)

La prima stagione di Daredevil: Rinascita si è conclusa lanciando diversi spunti per il futuro Marvel e la scena post-credit ha anticipato a sua volta la realizzazione di vari progetti e il potenziale ritorno di alcuni personaggi. (ComingSoon.it)