Lautaro Martinez nella storia dell’Inter dopo Roma-Inter! Eguagliato un ex

Lautaro Martinez con il gol decisivo segnato in Roma-Inter ha scritto un’altra pagina importante della sua carriera e della storia del club nerazzurro. Questa per lui è la rete numero 133 con la maglia dell’Inter, eguagliando un altro grande ex. SEMPRE PIÙ LEADER – Lautaro Martinez in Roma-Inter 0-1 ha segnato il gol numero 133 in carriera con la maglia nerazzurra, eguagliando un mito come Istvan Nyers. (Inter-News)

Su altri giornali

Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari e Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui è intervenuto in merito all’inchiesta sugli ultras “Doppia Curva”. Di seguito un’estratto dell’intervista: Radja Nainggolan, ex centrocampista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni parlando del suo rapporto con i tifosi in rossoblù (Cagliari News 24)

Il belga ha poi aggiunto: "Per motivi calcistici? Cavolate, ci sarà altro. (Tutto Juve)

"Lo scudetto lo vince l'Inter o il Napoli? L'Inter, è più completa. Il Napoli è lassù, ma alla lunga non so, però Conte sta facendo un grande lavoro". (CalcioNapoli24)

Lautaro Martinez dice 133! Chi c’è ora nel mirino del capitano dell’Inter?

Contatti ultras-giocatori, Nainggolan: "A Cagliari li ho sempre frequentati. Mi pare ipocrisia" (TUTTO mercato WEB)

Roma-Inter rappresenterà l’esordio per la nuova curva dei nerazzurri. Due le grandi novità previste per il match. (Inter-News)

Lautaro Martinez firma il gol che decide Roma-Inter 0-1). Che porta il Toro a 133 reti in maglia nerazzurra, diventando così il miglior marcatore straniero della storia dell’Inter. Il capitano ora punta un’altra leggenda. (Inter-News)