Chiesa e la Juventus, tutti gli scenari: ecco cosa succede se non rinnova|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'attesa, le parole, cioè il confronto. E dopo il confronto? Punto di domanda grosso quanto il centro della Continassa, e non parliamo di un bilocale di periferia. Federico Chiesa e la Juventus sono arrivati alla prima fase di stallo dopo la prima fase del divorzio. Ossia: si sono detti tutto quello che c'era da dirsi, si sono confermate a vicenda tutte le incompatibilità. E adesso da una parte la Juve vorrebbe monetizzare dalla sua cessione - renderla imminente per quanto possibile -, dall'altra il calciatore aspetta la chiamata giusta e nel frattempo è il perfetto professionista. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Simone Inzaghi ci ha abituato ai miracoli, cambiando posizioni e inventandosi novità interessanti. Ma Federico Chiesa è un'idea che ha pochissimo senso. Oggi, domani, a parametro zero. Tre i motivi principali, a partire dalla posizione che potrebbe ricorprire: in molti hanno provato a farlo giocare più accentrato, ma con scarsi risultati. (L'Interista)
Gianluca Nani, Group Technical Director dell'Udinese, ha parlato anche del caso Chiesa per la Juventus ai microfoni di Sky Sport: "Sono situazioni un po' antipatiche, che tu devi cercare di gestire pe (TUTTO mercato WEB)
La dirigenza della Juventus ha un solo timore, perdere alcuni giocatori a parametro zero. La partenza di Rabiot è stato un duro colpo, ma che la società aveva preventivato dopo l'anno scorso la società aveva faticato parecchio a trattenerlo. (Tutto Juve)
Man mano che passano i giorni, la situazione fra la Juventus e Federico Chiesa si fa sempre più tesa, con il rischio, per i bianconeri, di perdere l'anno prossimo a parametro zero il calciatore, qualora non riuscissero a cederlo entro la fine di questa sessione di mercato. (fcinter1908)
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato sul giocatore della Juventus ci sarebbe l'interesse anche di altre società inglesi Juventus, La Stampa: su Chiesa non solo Chelsea e Tottenham (Bianconera News)
Gianni Balzarini, tramite il proprio canale YouTube, ha così parlato del possibile addio di Federico Chiesa, accostato anche al Milan, alla Juventus. LE PAROLE – «Thiago Motta avrebbe tenuto più volentieri Soulé di Chiesa. (Milan News 24)