Tananai: «Dopo i successi del 2023, mi sono sentito nel fango. Sono andato a convivere con la mia ragazza perché, in fondo, sono un romantico»

Il Tananai di oggi, quello che presenta dal vivo le canzoni del suo nuovo album «CalmoCobra» al Meet di Milano (il disco esce venerdì 18), non è lo stesso Tananai che dall’ultimo posto del Sanremo 2022 è arrivato al sold out al Forum il maggio dell’anno dopo. «Dopo quel periodo di botta mi sono dovuto fermare per capire... Così dopo l’ultima data del tour a Roma, ho postato un video in cui dicevo che mi dovevo fermare un attimo a capire. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Io ho rischiato di perdermi. Nel frattempo, ha scritto il suo ultimo album "Calmocobra". (ilmessaggero.it)

All’epoca, però, il cantante non visse bene quel momento e lo racconta con questo post in cui scrive: “Oggi per caso ho ritrovato questa foto risalente al mio primo Sanremo. Allora non andò benissimo, tanto che arrivò ultimo. (Radio 105)

Il caos e il rumore lo fanno sentire vivo, Tananai ha bisogno di confusione e per questo Milano è il suo posto. (Cosmopolitan)

Tananai: il ricordo del primo Sanremo e il secondo album in arrivo

Così Tananai racconta 'CalmoCobra', il suo secondo album in studio, disponibile dal 18 ottobre. E' un monito del mio manager che quando vedeva che stavo un po' perdendo il filo o il fuoco in generale, mi diceva 'calmo Cobra, respira, ricordati perché sei qui, perché lo stai facendo'". (Adnkronos)

Tananai è pronto per una nuova fase della sua vita. (leggo.it)

Il riferimento è all’ultimo posto ottenuto al Festival del 2022 con “Sesso occasionale”, che però non ha impedito a Tananai di ottenere grandi successi e di tornare all’Ariston l’anno seguente, risalendo la classifica fino alla quinta posizione con “Tango”. (Radio Italia)