Joker: Folie à Deux: Joaquin Phoenix fa davvero le bizze sul set? Todd Phillips: "Vi racconto la mia esperienza"

Joker: Folie à Deux: Joaquin Phoenix fa davvero le bizze sul set? Todd Phillips: Vi racconto la mia esperienza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il regista di Joker: Folie à Deux spezza una lancia in favore di Joaquin Phoenix, probabilmente per smorzare le recenti polemiche hanno travolto l'attore Premio Oscar. Nessun atteggiamento 'da diva', al contrario! Phoenix è rimasto focalizzato sul lavoro, riuscendo al tempo stesso a sdrammatizzare la tensione sul set! (ComingSoon.it)

Su altri media

Spoiler Alert Pubblicazione: 05 ottobre alle 10:40 (BadTaste)

L’album, oltre a contenere tutti i duetti tra Joaquin Phoenix e Lady Gaga presenti nel film, presenta anche una traccia cantata da Nick Cave, il medley Slap That Bass/Get Happy/What the World Needs Now Is Love. (SentireAscoltare)

E che a proposito di Joker: Folie à deux le cose sarebbero proprio andate così. Dove sono infatti Lady Gaga (Lee) e Joaquin Phoenix (Arthur Fleck) sulle scale del Bronx rese celebri nel primo capitolo?, con lei che canta That’s entertainment da Spettacolo di Varietà di Minnelli e lui arrestato dalla polizia: immagini talmente elettrizzanti da diventare virali per un giorno (era il 5 aprile 2023), e anche uno dei tanti poster. (Io Donna)

Joker 2 non sfonda alle anteprime di giovedì, preoccupano le reazioni del pubblico

Il 2 ottobre è uscito al cinema Joker: Folie à Deux, il cinecomic DC con Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck e Lady Gaga nei panni di Harley Quinn, che ha diviso nettamente la critica. (Comics Universe)

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 04 ottobre alle 19:04 (BadTaste)

Come accade spesso, anche stavolta i criminali informatici hanno sfruttato l'entusiasmo del pubblico nei confronti del lancio di un prodotto o di una nuova uscita cinematografica per colpire le loro vittime. (WIRED Italia)

Joker: Folie à Deux: Joaquin Phoenix fa davvero le bizze sul set? Todd Phillips: "Vi racconto la mia esperienza"