Inter-Atalanta, Frattesi possibile sorpresa dall’inizio: il ragionamento – CdS

Inter-Atalanta, Frattesi possibile sorpresa dall’inizio: il ragionamento – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

In vista di Inter-Atalanta, Simone Inzaghi potrebbe decidere di rimescolare le carte inserendo dal primo minuto un centrocampista che ambisce a ottenere sempre più minutaggio coi nerazzurri, ossia Davide Frattesi. LA SFIDA – Inter e Atalanta si fronteggeranno nella terza gara della stagione di Serie A 2024-2025. I nerazzurri sono alle prese con il nodo relativo alle condizioni di Lautaro Martinez, il quale potrebbe non essere convocato per evitare che il suo affaticamento muscolare possa degenerare in qualcosa di più serio. (Inter-News)

Su altre fonti

NIENTE CESSIONE – C’è chi, qualche giorno fa, aveva millantato un possibile passaggio di Davide Frattesi dall’Inter alla Roma, con in cambio Bryan Cristante. Voce assolutamente falsa, visto che non c’è niente di vero. (Inter-News)

Le squadre giocheranno otto partite contro otto squadre diverse, 4 in casa e 4 in trasferta. I risultati andranno a comporre una classifica unica, che riguarda tutte e 36 le squadre: le prime 8 accederanno direttamente agli ottavi di finale; le squadre che si posizioneranno tra il 9° e il 24° posto disputeranno un turno in più per raggiungere gli ottavi; le altre saranno eliminate. (fcinter1908)

Quanto è diversa questa Champions. La Juve si mette in pole, Inter carica... pure troppo. Lautaro e quelle parole di Bellingham (L'Interista)

Champions League, stabilite TUTTE le 36 squadre che potrebbero affrontare la Juventus: ELIMINAZIONI CLAMOROSE

Ventola in un intervento durante la diretta di “Viva El Futbol” su Twitch, ha parlato della forza dell’Inter, ponendo però una domanda sul futuro di Davide Frattesi. (Inter-News)

Meno uno al sorteggio per la nuova Champions League. La più lunga, faticosa e ricca di sempre. La più bella? Lo vedremo. Le novità saranno tante, a partire dalle sfide con le big sin dalle prima fase, dalla classifica unica all’assenza di andata e ritorno, sempre nella fase iniziale. (TUTTO mercato WEB)

Champions League, stabilite TUTTE le 36 squadre che potrebbero affrontare la Juventus: ELIMINAZIONI CLAMOROSE (Juventus News 24)