Pronostico Italia vincente Coppa Davis quote Finals Malaga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dal 19 al 24 novembre a Malaga in programma le Finals: gli azzurri nei quarti contro l'Argentina, poi Usa o Australia e Spagna eventualmente solo in finale Alberto Dalla Palma Subito l'Argentina nei quarti di finale, poi una tra Usa e Australia aspettando la Spagna di Alcaraz nell'ultimo atto: sorteggio abbastanza duro per gli azzurri in vista delle Finals di Coppa Davis in programma dal 19 al 24 novembre a Malaga. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scartato il pericolo Australia, finalista delle ultime due edizioni e sconfitta dagli azzurri l’anno scorso al Palacio de Deportes Josè Maria Martin, l’Argentina è un avversario alla portata ma comunque coriaceo, che può contare sui tre singolaristi solidi, anche se più adatti alla terra, come Francisco Cerundolo, Sebasti… (La Stampa)

TENNIS In caso di passaggio alla semifinale, gli azzurri affronteranno la vincente della sfida tra Usa e Australia (Sport Mediaset)

Dopo il primo posto nel girone di Bologna, l'Italia se la vedrà con l'Argentina nei quarti di Coppa Davis in programma al 'Palacio de Deportes José María Martín Carpena' di Malaga dal 19 al 24 novembre 2024. (ilmattino.it)

Jannik Sinner, incubo-Cerundolo in Coppa Davis: il dato che spaventa l'Italia

A Malaga, per la conferma dell’Insalatiera a fine novembre, Volandri avrà problemi di abbondanza e potrà cambiare formazione fino a 24 ore prima dell’inizio della competizione. Il capitano ha ritrovato Matteo Berrettini e avuto la conferma delle doti di lottatore di Matteo Arnaldi che ha lasciato il posto causa infortunio all’esordiente Flavio Cobolli, che ha subito convinto. (La Gazzetta dello Sport)

I sudamericani, vincitori del torneo nel 2016, possono contare su Sebastian Baez (numero 26 Atp), Francisco Cerundolo (numero 31) e Tomas Martin Etcheverry (numero 34). Sarà l'Argentina l'avversaria dell'Italia nei quarti di Coppa Davis in programma al 'Palacio de Deportes José María Martín Carpena' di Malaga dal 19 al 24 novembre 2024. (Il Mattino di Padova)

Nota non marginale: il 26enne di Buenos Aires, che vanta in carriera come miglior piazzamento il 19esimo posto nel ranking Atp raggiunto nel giugno del 2023, non è di certo un fenomeno ma può vantarsi di essere uno dei pochi tennisti ad avere un bilancio alla pari contro Jannik Sinner, attuale dominatore circuito e numero 1 al mondo. (Liberoquotidiano.it)