Andrea Bocelli a Che Tempo Che Fa: «Un impresario della mia città si rifiutò di promuovermi»
Andrea Bocelli racconta a Che Tempo Che Fa i suoi primi passi nel mondo della musica: dagli sforzi di sua madre per farlo emergere al rifiuto iniziale di un impresario della sua stessa città. Una storia di determinazione e talento che ha portato Bocelli a conquistare il cuore del pubblico internazionale. Contenuti in streaming su discovery+ (www.discoveryplus.it) (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
E' la stagione numero 22ª del talk show condotto da Fabio Fazio in collaborazione con Luciana Littizzetto. Il programma inizia alle 19.30 con Che Tempo Che Farà, presenta incontri e interviste con personalità del mondo della cultura e dell'arte, seguiti alle 20 da Che Tempo Che Fa, dove si svolgono le grandi interviste e si conclude con Il Tavolo, caratterizzato da conversazioni informali e momenti di comicità. (Corriere di Arezzo)
Domenica 17 novembre è andata in onda sul Nove la nuova puntata di Che tempo che fa, il celebre talk show condotto da Fabio Fazio, affiancato da Luciana Littizzetto. A presentare gli ospiti Filippa Lagerback. (ilgazzettino.it)
Ospiti della puntata: Andrea Bocelli, il cantante italiano più amato al mondo e icona della musica globale, in occasione del trentesimo anniversario della sua straordinaria carriera internazionale che vanta 90 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e 16 miliardi di stream e views su tutte le piattaforme, 6 nomination ai Grammy Awards e 6 nomination ai Latin Grammy Awards, e un seguito social di 10 milioni di follower. (Adnkronos)
Che Tempo Che Fa | Ospiti puntata 17 novembre 2024 | attesa per le interviste ad Andrea Bocelli, Lucia Annibali, Gabriele Salvatores, Pierfrancesco Favino e non solo. (NOVE)
Che Tempo Che Fa | Puntata 17 novembre 2024 | Gabriele Salvatores e Pierfrancesco Favino ospiti di Fabio Fazio nella puntata in onda domenica dalle 19.30 sul NOVE e in streaming su NOVE.tv e discovery+ | Guarda il video dell'intervista e della puntata integrale. (NOVE)
(Adnkronos) – L’editore dell’Adnkronos Pippo Marra parla al Tg5 dell’edizione 2024 del Libro dei Fatti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)