Torino-Como, numeri e curiosità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino FC SPORT

Ecco numeri e curiosità riguardanti il match Torino-Como, gara valida per la 9a giornata del campionato Serie A Enilive, che si disputerà oggi alle ore 20.45 presso lo stadio Olimpico Torino. SCONTRI DIRETTI Il Como ha pareggiato nove delle 26 sfide contro il Torino in Serie A (4V, 13P), solo contro la Juventus (10) ha registrato più pareggi nel massimo campionato. Torino e Como tornano ad affrontarsi in Serie A a distanza di 21 anni e 154 giorni, ovvero dal 24 maggio 2003: vittoria 1-0 dei lombardi al Sinigaglia (Torino FC)

Ne parlano anche altre fonti

La Gazzetta dello Sport L’urlo di Vanoli: “Tiriamo fuori la cattiveria” (Toro.it)

•Streaming: DAZN Diretta tv e streaming Torino-Como (la Repubblica)

Il Torino, reduce da tre sconfitte consecutive, ospita il Como questa sera, nel secondo anticipo della nona giornata di Serie A: i Lariani, distanti due punti in classifica, cercano una vittoria per s (TUTTO mercato WEB)

I consigli per il Fantacalcio di Torino-Como Sono 14 i gol subiti dal Torino in 8 partite, 15 invece quelli segnati al Como: due tra le peggiori difese della Serie A in una partita che si appresta ad essere molto aperta e divertente, l'ideale per chi possiede al Fantacalcio i calciatori offensivi di queste due squadre. (Fantacalcio ®)

I piemontesi scenderanno in campo alle ore 20:45 e affronteranno il Como di Cesc Fabregas presso lo stadio Olimpico Torino. Giornata importante per il Torino di Paolo Vanoli. (Toro News)

Il Como ha vinto a Torino contro i granata solo una volta nel campionato 1985/86, 3-1 con reti di Maccoppi, Corneliusson e Tempestilli. La partita si gioca negli stessi giorni dell’anniversario della scomparsa di Gigi Meroni (15 ottobre ’67), il campione comasco simbolo di ambo le squadre. (IL GIORNO)