Bologna-Inter, Serie A: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo le fatiche europee, l'Inter torna in campo in Serie A. I nerazzurri volano al Dall'Ara di Bologna oggi, domenica 20 aprile, per sfidare i rossoblù nella 33esima giornata di Serie A. La squadra di Inzaghi è reduce dal pareggio per 2-2 contro il Bayern Monaco, che è valso la qualificazione alla semifinale di Champions League, mentre quella di Italiano vuole riscattare la sconfitta contro l'Atalanta all'ultima giornata di campionato e riprendere la sua corsa per un posto in Europa, con il quarto posto ora distante soltanto due punti. (Adnkronos)
La notizia riportata su altre testate
SIETE DIVENTATI UNA SQUADRA MOLTO FORTE E CRESCETE DI PARTITA IN PARTITA, FORTI IN TUTTI I REPARTI, C’È UN PO’ L’ONDA POSITIVA DELLA CHAMPIONS MA DALL’ALTRA PARTE C’È LA GESTIONE DELLE FORZE. Raggiunto dai microfoni di DAZN Inzaghi ha parlato nel pre partita di Bologna Inter valevole per la 33esima giornata di Serie A (InterNews24.com)
Gianni Visnadi, noto giornalista, è intervenuto nel fondo critico su Il Giornale per anticipare tutte le insidie che nasconde la trasferta di Bologna oggi per l’Inter di Simone Inzaghi. LE PAROLE DI GIANNI VISNADI – «Bologna evoca fantasmi più che scudetti, l’Inzaghi nerazzurro ci ha perso 2 volte su 3 e in più c’è l’eliminazione dalla Coppa Italia della scorsa stagione (per di più a San Siro). (InterNews24.com)
OBIETTIVO – Simone Inzaghi non si nasconde nemmeno contro il Bologna: «Sicuramente sappiamo che l’avversario sta facendo benissimo con un ottimo allenatore che ha perso al Dall’Ara solo una gara in cui era rimasto in 10. (Inter-News)
Gli assistenti saranno Baccini e Bahri, il quarto uomo Marcenaro, al Var Abisso e Meraviglia. Prima aveva vinto 4 partite di fila, di cui una 5-0 contro la Lazio. (La Gazzetta dello Sport)
Nel corso del suo editoriale per Tuttosport, Xavier Jacobelli ha elogiato l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. Jacobelli, noto giornalista, ha elogiato Simone Inzaghi. A detta sua l’allenatore dell’Inter entra nell’olimpo dei migliori tecnici del mondo (InterNews24.com)
MIGLIORATE LE ENTRATE ECONOMICHE – Xavier Jacobelli elogia il lavoro di Simone Inzaghi, sottolineandone l’importanza strategica per l’Inter, sia dal punto di vista economico che tecnico: «Si scrive Inzaghi, ma si legge Re Mida», afferma Jacobelli, riferendosi alla straordinaria capacità del tecnico di valorizzare la presenza in Champions League: «In quattro stagioni, quasi 350 milioni di euro sono entrati nelle casse nerazzurre grazie al percorso europeo guidato dal tecnico piacentino». (Inter-News)