Il dolore a Palermo per la morte di Gianluca, vittima della strada a 32 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
/11/2024 12:06:00 «Ti amo, mi manchi tanto». Così Ylenia Maria Martello ricorda il suo fidanzato, Gianluca Billitteri, il trentaduenne morto nell’incidente di questa notte in viale Regione Siciliana all’altezza di Corso Calatafimi, a Palermo. Sotto i post della donna, che ha condiviso alcuni pensieri tratti da altre pagine, sono decine i commenti di familiari e amici, che hanno avuto una parola di conforto per Ylenia. (Tp24)
La notizia riportata su altre testate
Tragedia nella notte tra giovedì e venerdì a Palermo, in viale Regione Siciliana. Incidente a Palermo, morto Gianluca: aveva 32 anni. Schianto contro il guardrail nel sottopasso La vittima si chiamava Gianluca Billitteri, aveva 32 anni ed era papà di due bambini. (Fanpage.it)
Lo scontro è stato autonomo e l’auto, un’Alfa Romeo 159, sulla quale viaggiava un 32enne, Gianluca Billitteri deceduto sul posto, è finita contro il guard-rail ed è uscita fuori strada. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno constatato il decesso e gli agenti della polizia municipale che hanno eseguito i rilievi. (StrettoWeb)
Un uomo di 32 anni, Gianluca Billitteri, è morto la scorsa notte in un incidente stradale a Palermo in viale Regione Siciliana a Palermo nei pressi di corso Calatafimi. L’auto è finita contro il guard-rail ed è uscita fuori strada. (Grandangolo Agrigento)
Sono momenti di profondo dolore a Palermo per la morte del 32enne Gianluca Bilitteri, ragazzo che ha perso la vita a seguito dell’incidente stradale avvenuto nella notte tra giovedì 21 e venerdì 22 novembre in viale Regione Siciliana, zona trafficata del capoluogo siciliano. (Quotidiano di Sicilia)
Stava tornando a casa dopo aver trascorso la serata in compagnia della fidanzata. Gianluca Billitteri e la fidanzata Ylenia Martello sognavano un futuro insieme, erano prossimi alla convivenza. Un sogno spezzato nel giro di pochi minuti, per un fatale impatto avvenuto nella notte tra il 21 e il 22 novembre. (BlogSicilia.it)
Incidente mortale in viale Regione siciliana, a Palermo. Poi, all’altezza di corso Calatafimi, il te… (La Repubblica)