Vertenza Stellantis, il presidente Roberti e l’assessore Di Lucente a Roma dal Ministro Urso

CAMPOBASSO – Il Presidente della Giunta regionale del Molise, Francesco Roberti, e l’Assessore regionale alle Attività Produttive, Andrea Di Lucente, hanno partecipato, a Roma, al tavolo convocato dal Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, sulla vertenza Stellantis. Un lungo confronto a cui hanno partecipato anche i rappresentanti delle Regioni coinvolte nella vertenza, i vertici dell’azienda e i sindacati. (Molise Network)

Su altri giornali

«Stellantis ha un piano per l’Italia e lotteremo per difendere la nostra leadership» (Termoli Online)

In cantiere c’è un altro anno in salita, ricco di ammortizzatori sociali. Mirafiori, 2025. (Corriere della Sera)

Lo ha detto Giuseppe Manca, responsabile risorse umane di Stellantis Italia, illustrando il piano industriale per l'Italia al tavolo in corso al Mimit. Roma, 14 nov. (Tiscali Notizie)

L’associazione musicale «Liuto» ha inaugurato la nuova sede di Decollatura

L'intezione dell'esecutivo è di correre ai ripari nella legge di bilancio, raddoppiando i fondi a disposizione. (Auto.it)

Lo ha detto, secondo quanto appreso, il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, durante il tavolo Stellantis in corso al Mimit, citando Gianni Agnelli che disse «"Tutto quello che ho, l’ho ereditato. (Il Messaggero - Motori)

La Liuto, nata a Lamezia Terme nel 2012, è presieduta impeccabilmente dal M° Francesco Luca Laganà che, insieme al M° Paolo Isabella hanno effettuato il fatidico taglio del nastro, aprendo ufficialmente le porte dei nuovi locali della scuola. (Corriere di Lamezia)