Splitgate 2 arriverà su PC e console

Games ha presentato Splitgate 2, il prosieguo del titolo del 2021, in arrivo su PC e console nel 2025. Il trailer d’annuncio di oggi mostra il gameplay orientato alle fazioni del gioco, che unisce diversi stili di gioco e loadout per configurazioni strategiche di squadra. “Lo sviluppo dell’originale Splitgate è stato ambizioso, ma scartato; il gioco è stato creato in una stanza di un dormitorio, e l’enorme successo e la community che si è guadagnato hanno superato i nostri sogni più sfrenati”, ha dichiarato Ian Proulx, co-fondatore e CEO di 1047 Games. (The Games Machine)

La notizia riportata su altri giornali

Attraverso un messaggio diffuso nelle scorse ore sui social, il team di sviluppo ha fatto sapere che l’annuncio ufficiale è previsto in data 18 luglio. Il messaggio è accompagnato da un brevissimo teaser che mostra un individuo con un’armatura su cui si può leggere la scritta “RHINOK”. (The Games Machine)

Splitgate 2 annunciato per PS5, PS4, Xbox e PC, ecco il primo trailer dello sparatutto free-to-play

A quanto pare il nuovo gioco di 1047 Games in sviluppo in Unreal Engine 5 altro non era che Splitgate 2, il sequel dell'apprezzato sparatutto multiplayer che mescola elementi di Halo e Portal, annunciato proprio pochi minuti fa con un trailer cinematografico. (Multiplayer.it)