Giuntoli fa il conto alla rovescia, vuole Nico Gonzalez a Torino nelle prossime 48 ore

Come scrive il giornalista de La Gazzetta dello Sport vicino alle vicende di casa Juventus , siamo alle battute finali della trattativa tra Fiorentina e Juventus per il passaggio in bianconero dell'attaccante argentino. Questo quanto scrive Albanese sui propri social: “Giuntoli non è partito con la squadra in Svezia per sbloccare il calciomercato della Juventus: l’obiettivo è chiudere per Nico Gonzalez nelle prossime 48 ore e per Koopmeiners prima possibile, non appena l’agente del giocatore chiarirà con l’Atalanta e otterrà il via libera”. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

Nico Gonzalez sempre più juventino. Accordo totale tra le parti Sempre più Nico Gonzalez. La Juventus infatti è pronta per tentare il tutto per tutto per il numero 10 della Fiorentina. Secondo la Gazzetta dello Sport c'è un accordo totale tra le parti. (Viola News)

Una settimana per delineare la Juventus del futuro. Cristiano Giuntoli cerca di mettere insieme gli ultimi pezzi per regalare a mister Thiago Motta un organico completo con cui affrontare la prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

L'argentino è obiettivo numero uno di mercato della Juventus e potrebbe chiudere presto l'affare. Manca solo GUndmundsson per sbloccare l'affa (ilBianconero)

La Juventus cala l’asso, accordo totale in Serie A: cifra e formula dell’affare

Il punto interrogativo più grande resta però il quando queste si concretizzeranno. Al momento l'immobilismo del Genoa sul mercato rallenta i due affari, ma con l'inizio del campionato ormai alle porte è lecito aspettarsi un'accelerata. (Firenze Viola)

La Juventus non molla l'obiettivo: Giuntoli vuole portarlo a Torino e sta preparando una nuova offensiva per il grande colpo L'obiettivo della Juventus in questa ultima parte di calciomercato è annunciato: acquistare almeno un difensore centrale, dopo aver visto sfumare Calafiori e Todibo, e un esterno d'attacco. (SpazioJ)

Raggiunto l’accordo totale con la Juventus. Arriva dalla Serie A: i dettagli della situazione relativa al colpo bianconero. (JuveLive)